Ernesto Paolillo, ex dirigente dell’Inter, ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Non ci sono controlli adeguati da parte della Federazione e della Covisoc, dal fallimento del Parma non è cambiato nulla e il calcio non ha fatto passi avanti dal punto di vista della giustizia amministrativa”.
Poi sulla gestione viola, ha proseguito: “Quella di Commisso è un’ottima gestione, mi dispiace solo che non venga aiutato in Lega, nessuno si schiera con lui. Probabilmente non fa comodo a molti”.
Guarda i commenti (6)
Io giudico con occhi da tifoso, LA gestione della fiorentina Fino adesso non e' andata bene come questo signore viene a raccontarci. Spero che le ultime dichiarazioni di Barone siano sincere pero', e che LA fiorentina voglia veramente migliorarsi.
Lore hai pienamente ragione. Fa pensare l'autolesionismo che infetta molti a Firenze.
Fosse solo la lega, purtroppo non viene appoggiato nemmeno da istituzioni stampa e tifosi... fiorentini
Se si ignora completamente il lato tecnico ci vuol poco ad avere un ottima gestione,coi 20000 abbonati che comunque Firenze ti garantisce a prescindere: basta vendere bene quelli buoni e comprare giovani scommesse o gente sul viale del tramonto. Società immonda,da dimenticare.
D'accordo ! Solo un appunto a mr Rocco il lato tecnico sportivo non dovrebbe assolutamente gestirlo mr Barone ma gente che capisce di calcio come per es. il sig. Giuntoli ! SFV
Come no.....ottima gestione....qua proprio si disconosce la realtà....