Paolillo: “Quella di Commisso è un’ottima gestione, mi dispiace solo che non venga aiutato in Lega. Probabilmente non fa comodo a molti”

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell’Inter, ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Non ci sono controlli adeguati da parte della Federazione e della Covisoc, dal fallimento del Parma non è cambiato nulla e il calcio non ha fatto passi avanti dal punto di vista della giustizia amministrativa”.

Poi sulla gestione viola, ha proseguito: “Quella di Commisso è un’ottima gestione, mi dispiace solo che non venga aiutato in Lega, nessuno si schiera con lui. Probabilmente non fa comodo a molti”.

Guarda i commenti (6)

  • Io giudico con occhi da tifoso, LA gestione della fiorentina Fino adesso non e' andata bene come questo signore viene a raccontarci. Spero che le ultime dichiarazioni di Barone siano sincere pero', e che LA fiorentina voglia veramente migliorarsi.

  • Lore hai pienamente ragione. Fa pensare l'autolesionismo che infetta molti a Firenze.

  • Fosse solo la lega, purtroppo non viene appoggiato nemmeno da istituzioni stampa e tifosi... fiorentini

  • Se si ignora completamente il lato tecnico ci vuol poco ad avere un ottima gestione,coi 20000 abbonati che comunque Firenze ti garantisce a prescindere: basta vendere bene quelli buoni e comprare giovani scommesse o gente sul viale del tramonto. Società immonda,da dimenticare.

  • D'accordo ! Solo un appunto a mr Rocco il lato tecnico sportivo non dovrebbe assolutamente gestirlo mr Barone ma gente che capisce di calcio come per es. il sig. Giuntoli ! SFV

  • Come no.....ottima gestione....qua proprio si disconosce la realtà....

Articoli correlati