Parenti: “Fiorentina miracolosa. Gonzalez prende botte e non si lamenta”

Professione regista, Neri Parenti, fiorentino (e tifoso della Fiorentina) trapiantato a Roma da una vita. La partita di stasera tra viola e giallorossi per lui sarà molto particolare: “Per trent’anni, sul set, i macchinisti, gli elettricisti, i fonici che ti punzecchiano per tutta la settimana prima” spiega a La Nazione.

Sulla Fiorentina attuale dice: “E’ miracolosa. È riuscita a fare ottime partite nonostante abbiano ceduto il giocatore più forte. Chi mi piace? Gonzalez. Prende botte, non si lamenta, ha dribbling, ha tiro, ha classe. E Torreira, che già ammiravo quando giocava nella Sampdoria“.

 

Guarda i commenti (1)

  • lo gonfiano di botte ad ogni gara della fiorentina!!!!!,calcioni gomitate, schiaffi.,e gli arbitri italiani non lo tutelano affatto.,e ora qualcuno lo critica dice è stanco,,fa poco in campo, nelle ultime partite.,senza considerare il fatto che se siamo oggi ancora li a giocarci l'europa,,molti meriti sono di nico gonzalez!!!!! che per tanti mesi di campionato,,è stato a mio avviso l'uomo in più della fiorentina.,andava su ogni pallone,,saltava quasi sempre l'uomo creandoci la superiorità numerica in campo., ma lo gonfiavano di botte ad ogni gara della fiorentina. sistematicamente gli avversari facevano il fallo tattico su chi? sempre su nico gonzalez.,ora è stanco,,ma ha dato tanto in stagione.,è un giocatore a mio avviso fantastico,,tecnico, veloce,,tignoso su ogni contrasto.,se gli si vuol trovare un difetto,,con la sua classe dovrebbe segnare qualche goal in più, ma è guardare al pelo nell'uovo.,è comunque come ho già detto un calciatore fantastico.,il miglior esterno di attacco della fiorentina, e c'è chi critica il suo acquisto roba da non crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono sottil,.l'iutile callejon,e ikonè che non rendono nella fiorentina come dovrebbero.,callejon non ne ha più!!!!!!,ma da sottil e da ikonè io mi attendevo molto di più,.molto di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e su ikonè anche italiano ha le sue colpe a mio avviso.,perchè ikonè per il sottoscritto è un calciatore forte.,ma su nico,,andrebbe soltanto elogiato, e non certo criticato, ci vuole del coraggio per farlo.,e bisogna anche essere a mio avviso tanto incompetenti di calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articoli correlati