Questo sito contribuisce alla audience di

Se parte Babacar, un attaccante arriva dal Chelsea

Non si fermano di certo le indiscrezioni di mercato che riguardano Khouma El Babacar, anzi. Giusto ieri sera è uscita fuori anche l’ipotesi Roma che sarebbe clamorosa. E intanto la società si guarda intorno per non ritrovarsi impreparata davanti ad un’eventuale partenza del senegalese. Tuttosport scrive che se se ne andasse il prodotto del settore giovanile viola, la Fiorentina potrebbe prelevare Charly Musonda del Chelsea. Ragazzo indubbiamente interessante anche se il belga non è propriamente un centravanti, ma più un trequartista o punta di movimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma se parte Babacar cosa ce ne facciamo di un esterno che non ha ancora dimostrato nulla? SERVE UN CENTRAVANTI IN GRADO DI SOSTITUIRE SIMEONE E CHE CACCI IN RETE QUALCHE PALLONE.

  2. Questo non parte neanche con le cannonate!!!

    Rimane qua, stipendio faraonico e poi si svincola.
    Amen!!

  3. Commentare il mercato della Fiorentina oggi è da farsi male , oramai siamo come una barca senza motore in un mare in tempesta andiamo alla deriva , che Baba parta oramai è scontato ma poi lo sostituisci sempre che sia vero con uno che non solo non è un attaccante , ma che per ora non ha dimostrato niente be alla faccia di puntare ad entrare in Europa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.