La Fiorentina avrà una casa del tutto rinnovata: il progetto procede passo dopo passo. La gara per la riqualificazione dello stadio Artemio Franchi è ufficialmente partita, con la pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della Comunità Europea. Il Comune di Firenze pubblicherà un bando con tutti i requisiti per poter presentare l'offerta. Vi sarà la possibilità di fare richiesta entro il 30 gennaio 2023.

A tal proposito, è intervenuto anche il sindaco di Firenze Dario Nardella. Ecco le sue parole, riportate dal portale del Corriere Fiorentino: "Il progetto sta finalmente diventando realtà, passo dopo passo. In pochi credevano nelle nostre capacità, eppure abbiamo lavorato con tenacia e umiltà. Oggi aggiungiamo un altro tassello decisivo e siamo anche in anticipo, rispetto ai tempi previsti. Mi auguro un grande interesse delle imprese: questo progetto creerà 2500 nuovi posti di lavoro diretti e altrettanti nell'indotto".

Nardella: "I soldi per il Franchi ci sono eccome e a giorni il bando per gli spazi esterni. La Fiorentina non è obbligata a partecipare..."
Gli ultimi giorni del 2022 dovrebbero essere quelli del bando per la parte esterna al 'Franchi' del maxi progetto legato...



💬 Commenti