Una grande festa per celebrare una nuova partenza della Laurenziana. È quella che si è svolta al campo sportivo Franco Nannotti e che ha visto la presenza di tutto il nuovo staff dirigenziale e di tanti ragazzi e bambini di tutte le squadre.

"Abbiamo a disposizione una Ferrari - ha detto il presidente della polisportiva, Alfredo Ramponi - perché impianti come il nostro ce l'hanno poche squadre a Firenze e abbiamo deciso di metterci dentro nuovi guidatori".

Uno di questi 'nuovi guidatori' è il direttore generale, Fabio Giorgetti, il quale ha sottolineato il fatto che una società storica come la Laurenziana avesse bisogno di "una nuova mentalità e un nuovo modo di fare calcio" e che in mente progetti ambiziosi per il futuro prossimo del club.

Oltre al nuovo staff dirigenziale è stata annunciata anche la nascita di una collaborazione tecnica e sportiva con la Pistoiese, formazione professionistica che sta cercando di rinverdire i fasti del passato. Un passato che ha visto gli arancioni addirittura approdare in Serie A.


💬 Commenti