Questo sito contribuisce alla audience di

Pasalic-Pjaca: O c’è la svolta o c’è la rottura

Pasalic-Pjaca, la Fiorentina è arrivata ad un bivio per i giocatori croati che dovrebbero puntellare rispettivamente il centrocampo e l’attacco viola. Così come abbiamo scritto ieri pomeriggio, il club gigliato ha trovato l’accordo con Pasalic, ma non quello con il Chelsea. La Fiorentina ha fatto un’offerta per prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, mentre gli inglesi sono disposti a cederlo in prestito con obbligo di riscatto.

Stesso discorso si può fare per Pjaca. Il ragazzo, che è entrato anche nella finale di Coppa del Mondo contro la Francia, ha già dato l’assenso per venire a Firenze, solo che la Juventus vorrebbe monetizzare la sua cessione tramite la formula del prestito con obbligo di riscatto, anche perché è chiamata a pagare un conto molto salato, chiamato Cristiano Ronaldo. La Fiorentina è ferma al prestito con diritto di riscatto.

Nelle prossime ore, Corvino aspetta ulteriori risposte da questi due club e la sensazione è che se non ci sarà l’accettazione delle proposte fatte dal direttore generale gigliato, si arriverà alla rottura delle trattative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. DATE RETTA A ME LA FONTE PIU AFFIDABILE DEL MONDO

    sono gia’ UFFICIALI 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.