L'ex capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, raggiunto dai microfoni di 1 Station Radio ha parlato così del prossimo avversario dei viola e del match che attende la squadra di Italiano: "Il Napoli arriva da tre vittorie consecutive, nelle ultime cinque gare solo una sconfitta. A livello di numeri fatti è la migliore, forse la Roma ha fatto 4 vittorie ed un pareggio. La Fiorentina, dalla sua, sta facendo un ottimo campionato, sarà una bella sfida. Entrambi hanno un obiettivo davanti, chi per lo Scudetto chi per l'Europa".

Poi, da ex terzino della corsia mancina, Pasqual si è lanciato in alcune valutazioni sui singoli: "Mario Rui è più di palleggio rispetto a Biraghi. Sono due giocatori che a livello tecnico sono importanti per le due squadre, battono calci d'angolo e punizioni. Non li scopriamo oggi, a livello di caratteristiche mettono tanta qualità dentro la propria squadra".

Infine sulla gara del Maradona: "Non sono mai stato capace di azzeccare un pronostico. Son convinto che verrà fuori uno spettacolo per la gente ed il pubblico, perché sono due squadre che giocano benissimo. Il Napoli oltre a sapere giocare quando ha palla sa sfruttare gli spazi degli avversari".


💬 Commenti