L'Argentina, tramite il proprio CT Scaloni, sarebbe pronta a chiedere ai club di liberare i propri convocati in vista dei Mondiali. E alla nazionale sudamericana potrebbero accodarsi anche altre federazioni che hanno diritto, in base ai regolamenti vigenti, di avere i convocati 14 giorni prima dell’inizio della kermesse in Qatar che parte il 20 novembre.

Dell'argomento si è occupato stamani il giornale La Nazione, dove si legge che la Fiorentina potrebbe perdere i suoi Nazionali e Gonzalez in primis per le partite contro Salernitana (9/11) e Milan (13/11). Il buon senso dovrebbe prevalere per il match contro la squadra di Nicola, ma la pietra della discordia è invece l’ultimo turno di Serie A, che vedrà i viola di scena a San Siro. Tutto dipenderà da quello che deciderà la Fifa, chiamata ad esprimersi ed a regolare un contenzioso unico nel suo genere.

Intanto però Angel Di Maria ha provato a smontare questo caso, bollando questa possibilità come 'fake news'. Ma la patata bollente è in mano proprio alla Fifa.

Di Maria fa tirare un bel sospiro di sollievo alla Fiorentina
Angel Di Maria ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla Fiorentina. Cosa c'entri il giocatore della Juventus con le s...


 

💬 Commenti