Dove giocherà Jordan Veretout la prossima stagione? A sentire Andrea Pastorello, noto procuratore, la Fiorentina ha tutte la capacità per poterlo tenere ancora, nonostante lo stiano cercando diversi club: “Se la Fiorentina avrà voglia di trattenerlo – ha detto Pastorello a RMC Sport – ha la forza per farlo. Però se arriveranno proposte importanti è anche corretto cedere i calciatori. Nel caso sarà importante sostituire al meglio chi deciderà di andarsene. Puntare in alto significa alzare l’asticella anche dal punto di vista economico, ma se arriva l’offerta giusta è normale che siano prese determinate decisioni. La politica della Fiorentina nel corso degli ultimi anni è stata questa e la trovo anche corretta”.

I giornalisti locali ragionano sempre da provinciali, fanno i cantori delle squadre disgraziate. Appena un giocatore viola è superiore alla media diventa subito oggetto del mercato e si dice che al massimo resta ancora un anno.Ma dove si vuole andare in questo modo? Firenze merita una critica più ambiziosa che faccia da pungolo a una società che negli ultimi anni ha mostrato un volto mediocre
Lo trovi tu corretto e giusto. Chiedilo a me oppure a qualche altro tifoso viola se e’ giusto o no. Se vanno via i buoni, restiamo sempre deboli.
Chiesa e Veretout per ripianare i debiti…o aggiungiamo anche qualche difensore? l assalto alla diligenza e’ iniziato