E' di ieri sera la notizia che il Fluminense avrebbe rifiutato la prima offerta fatta per la Pedro dalla Fiorentina. Quindici milioni più tre di bonus non bastano per il 50% dell'attaccante verdeoro. Il Tricolor però non può permettersi passi falsi perchè una cifra vicina a 80 Milioni di Real fa molto comodo alle casse della società.

La vecchia proprietà infatti ha lasciato diversi milioni di debiti e stipendi non pagati che, piano piano, il nuovo presidente Mario Bittencourt sta risolvendo. Ad esempio, a Giugno, aveva saldato gli stipendi fino ad Aprile: un fatto importante visto quanto successo nei mesi passati. Il giocatore della Fiorentina, Gilberto ne sa qualcosa essendo stato tra i non pagati.

Per questo una cifra simile fa gola alla dirigenza verdeoro anche se, vorrebbero di più per un giocatore come Pedro che, se non avesse avuto quel lungo infortunio, sarebbe già in nazionale.

Il Classe 1997 è la stella del Flu ed anche l'idolo dei tifosi, quindi prima di venderlo i pensieri per la società sono diversi. Ma i contatti, secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, continuano giorno dopo giorno. Manca solo la stoccata vincente.


💬 Commenti