Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullá allontana Babacar da Roma: “Se Monchi prende lui al posto di Dzeko non rientra a Roma. Chiesa vale…”

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullá é intervenuto a Radio Bruno per parlare della situazione in casa Fiorentina. Queste le sue parole:  “Dopo la calma di quest’ultima settimana, c’é un grande calciatore che sta per arrivare in Serie A. E mi riferisco a Sturridge che é a un passo dall’Inter: da lunedi in poi partiranno un sacco di operazioni, con le partite di domani che influiranno molto sul mercato. Credo che Spalletti si possa ritenere fortunato. Anche con Lisandro Lopez si é cautelato molto in difesa. Tutte operazioni in prestito con diritto di riscatto.
Babacar alla Roma? Credo che Monchi, se scegliesse lui per rimpiazzare Dzeko, non credo che possa rientrare tranquillamente a Roma. Con il rispetto per il senegalese, se sostituisse Dzeko con lui il DS giallorosso farebbe tutt’altro che rinforzare la squadra, sarebbe una campagna di indebolimento. Chiesa? Credo che la sua valutazione, con il mercato di adesso, sia tra i 50/60 milioni. Era scritto che a Gennaio non si sarebbe mosso da Firenze, nonostante i tanti titoli degli ultimi 6 mesi. É normale che a queste cifre la Fiorentina ci penserebbe, ma son cose che adesso non si possono prevedere.
Scadenze per Baba? Domani é il 21 e quindi siamo gia in lá con il mercato. Però penso che se di qui alla fine del mercato qualcuno si presenta da Corvino con l’offerta giusta, visto anche il contratto dell’attaccante che va in scadenza nell’estate del 2019, credo che il direttore ci penserebbe. Per il senegalese non si parla di imprescindibilitá ma di necessità, il problema che si pone dopo sarebbe quello di trovargli un sostituto adeguato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Come Nostradamus notizie tante e talmente vaghe che ogniuno alla fine può interpretare come vuole ……. .

  2. Questo è come Paolo Fox l, ne dice tante e alla fine (forse) una l’azzecca. S F V

  3. Ha voglia Corvino a venderlo ….se lui un si vo move !!!!

  4. Più parla e meno si capisce.

  5. HA L’ARIA DEL PROFETA MA NON DICE NIENTE DI INTERESSANTE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*