L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno per parlare del mercato viola: “Il mercato di Gennaio? Non è semplice per nessuno, nemmeno per i cinesi che hanno tanti soldi: il loro “paradiso” rischia di diventare un “purgatorio”. Mercato viola? In uscita Olivera e Sanchez rimangono delle possibilità in prestito per il Cagliari, che però prima deve pensare a vendere. Per quanto riguarda le entrate e in particolare Antonelli, è possibile che il giocatore continui a preferire di fare la panchina al Milan piuttosto che rimettersi in gioco in una piazza come Firenze. Locatelli? Ieri il Genoa ha ufficialmente chiesto il prestito, ma il Milan al momento non è disposto ad accettarlo. Il ragazzo era partito molto bene con due grandi gol, ma col tempo è mancato in altri aspetti”.

Per me può marcire in panchina …. ma chi crede di essere sto’ fenomeno.
qualcuno in società non è normale perchè ambire ad uno come antonelli è da ricovero!Tanto vale andare avanti così perche ‘sto fenomeno prende 2 milioni di ingaggio.
Buonasera a Tutti
Io comunque fossi nella Fiorentina farei un Tentativo per Chiedere all Manchester United Informazione sull Cartellino dell Terzino Laterale Sinistro Luke Shaw Classe 1995 è ancora Giovane ha Esperienze Internazionale ed sopratutto ha il Contratto in Scadenza nell Prossimo Giugno 2018 il Ragazzo Inglese ha soltanto Bisogna di una Squadra che crede nelle sue qualità ed sopratutto che l’ho rivalutati dinuovo un Pensierino ce l’ho farei sennò se non sarà per lui tutta La Vita Avanti con Raoul Petretta Classe 1997 dall FC Basilea.
Forza Viola
Antonelli è più scarso di Biraghi!
Locatelli idem uguale a Capezzi!
Ormai quella tra Antonelli e la panchina del Milan è una questione d’attrazione, una bellissima, infinita, storia d’amore.
Ma chi cavolo se ne frega di Sto bidone sembra che si parli di Cafu. Che stia dov’è Sto scarso
Antonelli Preferisce fare la Panchina roba da Pazzi. Forse Pensa di giocare nel Barcellona