Sulla situazione di Cabral si è espresso anche Alfredo Pedullà sul proprio sito, dopo i pochi minuti residuali concessigli da Italiano nel finale di gara con gli Hearts:
“Cabral non ha fin qui rispettato le attese. Arrivato lo scorso gennaio come erede di Vlahovic per 15 milioni, il suo rendimento non ha soddisfatto Commisso e i suoi collaboratori, sotto questo punto di vista non ci sono dubbi. È possibile che la sua avventura a Firenze finisca prima del tempo, vedremo gli sviluppi. Ma riteniamo anche che la scelta di Italiano di “regalargli” tre minuti contro gli Hearts, giovedì scorso in Conference League, non abbia un senso. Tre minuti sul 5-1 sembrano un messaggio a Cabral come se fosse lui uno dei principali responsabili del pessimo avvio di stagione della Fiorentina. Come se fosse lui l’allenatore, come se avessero disegnato per lui un mercato che ha comportato diversi investimenti. Avrebbe avuto un senso se Italiano gli avesse regalato mezz’ora, ma tre minuti no: è un passaggio a vuoto, inutile e umiliante per un attaccante che è comunque costato un bel gruzzoletto”
Cabral ha dimostrato di avere dei problemi a giocare in serie A, magari in altro campionato fa bene. È di proprietà della Fiorentina e ci sarebbe più interessi a fare esplodere lui anziché Jovic.
APPLAUDO IL SIG VINCENT, ANALISI PERFETTA, STA FALLENDO IN TUTTO QUESTO ITALIANO, UNA SOCIETÀ FURBA E SCALTRA DOPO IL PIETOSO FINE CAMPIONATO SCORSO E LE SCONFITTE ASSURDE DI SALERNO, SAMPDORIA, EMPOLI, VENEZIA, DAVA UN BEL SERVITO AD ITALIANO ARRIVATO IN CONFERENCE X CONCORRENZA INESISTENTE, EPRENDEVA TUDOR CHE LUI SI HA FATTO I MIRACOLI CON 4 GATTI ED È RIUSCITO E RIGENERARE PERSINO SIMEONE, SICURAMENTRE CI SAREBBE RIUSCITO ANCHE CON CABRAL, XKE CABRAL I GOAL LI HA SEMPRE FATTI. INFINE QUESTO ITALIANO NN È DA FIORENTINA X TUTTO L ‘INSIEME, E DA SQUDRE PROVINCIALI DI BADSA CLASSIFICA, IL SALTO IN UNA SQUADRA METROPOLITANA HA EVIDENZIATO I SUOI LIMITI……
Se avessero avuto fiducia in Cabral non sarebbe arrivato uno con lo stipendio ingombrante come Jovic… Io l’avevo detto già da questa estate che per me non erano convinti ma l’avrebbero provato almeno fino a gennaio 2023.
MA DI CHE PARLIAMO !!!!!!
PROVATE A SCAMBIARLO CON GASPERINI E , AL POSTO DELL’ATALANTA , CI SAREBBE LA FIORENTINA !!!!!!!!!!
Mercato per lui? Aveva chiesto Berardi scamacca milik lo Celso vicario il quarto centrale e il riscatto di torreira, invece gli hanno preso ikone Cabral jovic gollini mandragora e non gli hanno preso il quarto centrale di che parliamo poi se lui ha avallato questo mercato e questi sono i risultati va esonerato subito
E fa pure la champions africana!Noi la Conference,qualquadra non cosa….
Tiè pure il Raja Casablanca segna più di noi…
Se mette Ikone sulla fascia,già da li capisci che non lo vuole!Quasi la metà dei giocatori gioca fuori ruolo,levi i portieri,giocano dove capita….
Ma il distruttore aveva già colpito. Vi ricordate i tre minuti di Zurkoski in Scozia? La società ringrazia. I tifosi invece si godono il bel gioco attuale dei viola. Mi vien da ridere. Credo proprio che dobbiamo organizzarci per cambiare sport
Questo é italiano a Spezia lo conoscono bene