L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato delle vicende di casa Fiorentina nel corso dell’intervento durante la trasmissione ViolaFun, visibile su Facebook.
“Quando ci sarà un contatto diretto tra Fiorentina e Juventus e i bianconeri faranno un’offerta, io parlerò della vicenda. Che il serbo piaccia ai bianconeri è fuori di discussione, ma non basta. Se lo dovessero cedere, significherebbe piegarsi al potere della Juventus e sarebbe una sconfitta clamorosa per Commisso dopo tutto il clamore delle ultime settimane. Capisco tutto, ma c’è un periodo oltre il quale non puoi andare: e ci siamo già dentro, visto che manca una settimana. Per meno di settanta milioni so che non lascia la Fiorentina a gennaio. Piatek è stato preso per fare il vice, quindi in caso di addio di Vlahovic serve sicuramente un attaccante. Non può un vice diventare un titolare, a meno che non sia un fenomeno”.
Ma è ti pagano anche per dire *******
Pedullà non capisci un ca…!!! la sconfitta sarebbe per la Juve che paga 70 milioni per prenderlo adesso, invece di prenderloa parametro zero il prossimo anno!!! che cazzo di giornalista sei!!!
Macché sconfitta Pedullà, con i 70 milioni di Vlahovic lo yankee ci paga il centro sportivo. Certo la Fiorentina sarà più debole ma chi se ne frega dei risultati sportivi, l’importante è fare “il più bel centro sportivo della galassia”!
a me questi giornalai veramente mi fanno ridere per non piangere…un giorno dicono che è un diritto del giocatore andare dove vuole oppure di non accettare la destinazione scelta dalla società…il giorno dopo dicono che sarebbe una sconfitta per Commisso venderlo alla juve….decidetevi…allora per me va in tribuna fino alla scadenza del contratto così gli faccio saltare il mondiale…tanto con questa gente bisogna fare come fanno loro…le *****!
Non si cede, a nessuno!