Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Con 15 milioni Corvino può prendere un esterno forte. Ogni minuto che passa allontana Badelj da Firenze. Brignola? Grande rispetto ma…”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, affronta varie tematiche di casa viola a Radio Bruno: “Molto passerà dal modulo per quanto concerne il mercato viola. In caso di 4-3-1-2 escludo che Saponara possa fare ancora una stagione ai margini, e si andrebbero a cercare delle alternative. In caso di 4-3-3 invece, la Fiorentina si metterebbe in condizione di prendere un esterno forte, ma a quel punto per l’ex Empoli non ci sarebbe spazio. Brignola? Con tutto il rispetto, è un ragazzo bravissimo e giovanissimo, ma un conto è giocare in una squadra già retrocessa, un conto alla Fiorentina. Sicuramente se ha valore lo dimostrerà in futuro. Per prendere un buon esterno, qualcosa di importante, a 12/13 milioni più bonus si può prendere, pertanto sui 15 milioni: a queste condizioni Corvino può sicuramente prendere qualcuno di importante. Badelj? Se ha ricevuto un’offerta e ci vuole pensare perché aspetta offerta di club superiore, è giusto che dica di no oppure che la Fiorentina scelga di non aspettarlo più. La squadra viola non può aspettare fino a Giugno inoltrato. Ogni minuto che passa sicuramente lo allontana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sportiello mai!!!!! Benassi nn mi convince!!! Al posto di Badelj prenderei baselli

  2. No WHITE, a colare sarebbe la Nutella. Ljajic tra una cosa e l’altra all’inizio del prossimo campionato avrà 27 anni: e ancora non lascia traccia nel calcio. Non dico che non sia da Fiorentina visto che noi abbiamo “culo di marmo” Eysseric ma ormai è tempo di non guardarsi indietro. LEWA, l’anno scorso con 15 milioni Politano lo prendevi, non penso che Pedullà parlasse di Robben o simili.

  3. Marco! Può andar (quasi) bene tutto,ma GilDias proprio NO!!!! È un soggetto che non si sa cosa c’entri con il gioco del calcio!

  4. Ancelotti al Napoli non ce lo facevo… Io sono pazzo di Sarri, visto che si professa tifosissimo viola, che vada 2/3 anni all’estero ad arricchirsi e poi non facciamocelo scappare, aprirebbe un ciclo vero, altro che Pioli!

  5. Magariiii e gli diamo il 10!

  6. Sportiello
    Lazzari pezzella Hugo biraghi
    Benassi badelj veretout
    Chiesa simeone berardi
    La conferma di un gruppo meraviglioso che è una famiglia con l’aggiunta di due acquisti giovani forti e italiani…. andrei semmai a sistemare la panchina
    Cerofolini
    Laurini Milenkovic Izzo Santon
    Dabo sensi
    Dias saponara therau
    Lasagna

  7. L esterno alto è l investimento più importante da fare poco ma sicuro . Poi il portiere un terzino un centrocampista e una punta tutti titolari questa secondo me deve essere la nostra campagna acquisti. Via tutte le scamorze ne abbiamo una decina , tutti errori di corvino con il consenso dei fratellini . Fvs

  8. Mi sa proprio che non ti toccheranno i ceci, Lewa, non so se essere felice per le tue ginocchia o scontento per il solito deludente mercato.

  9. Adem Lijaic con Simeone e Chiesa sarebbe grasso che cola

  10. Se prendiamo un esterno forte (ma davvero) a 15 milioni, sto in ginocchio sui ceci per una giornata intera! H24

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.