Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Contatti per Lafont, Corvino potrebbe usare il budget stanziato per Meret. Eysseric…”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Siamo entrati nella settimana in cui la Fiorentina chiuderà almeno un portiere: il favorito è Gabriel, ma non sarà l’unico ad arrivare perché sono plausibili le partenze di Dragowski e Cerofolini. Lafont? I soldi in programma per l’operazione Meret potrebbero essere destinati al francese. La Fiorentina deve sbrigarsi se vuole arrivare per prima sul portiere, i contatti sono cominciati nelle ultime quarantotto ore e nei prossimi giorni potrebbero arrivare dei riscontri importanti, in un senso o nell’altro. Mercato in uscita? Mi aspetto una proposta per Eysseric, in patria il francese potrebbe avere qualche estimatore. Corvino potrebbe muoversi come fatto per Bruno Gaspar, incassando più di quanto speso la scorsa estate per portarlo a Firenze“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. No Corvino il budget di Meret lo adopera per qualche altro , per Lafont adopera quello che era per Salah .

  2. Per me Corvino era e rimane un incapace e incompetente, la Fiorentina si è lasciata sfuggire un grande manager Walter Sabatini, purtroppo la dirigenza e in particolare DDV sono contenti e felici con questo sensale venditore di vacche e noi tifosi non possiamo fare niente, il portiere non era un problema meglio se si andava avanti con Sportiello, un problema in meno, terzino destro che si aspetta a prendere Widmer, centrocampista in due anni non si è riusciti a individuare un vice Badelj, prendi Sandro e Locatelli e hai risolto il problema attaccante va bene Phiaca pendilo con prestito oneroso e con diritto di riscatto, vice Simeone c’è in casa Gori, vice Chiesa c’è in casa Sottili, vice Veterhou Diakete ce lo abbiamo in casa, terzino sinistro prendi Brady o Barreca, siamo a posto non dobbiamo mica vincere il campionato. Va bene anche Izzo è un buon profilo, che si apetta a dare a Pioli i giocatori giusti per completare la squadra visto che bisogna fare l’Europa League, gli esuberi quando li vendi (i tuoi grandi bidoni).

  3. Il procuratore di Gaspar è Goncalves, non Mendes. Sono proprio due agenzie completamente diverse. Puoi verificarlo facilmente…

  4. Il procuratore di Gaspar è Goncalves, non Mendes. Sono proprio due agenzie completamente diverse. Puoi verificarlo facilmente…

  5. Mi fanno ridere quando parlano di “soldi stanziati per…”, è pura teoria, in realtà si parla di giocatori da 15/20 milioni e poi ne arrivano da 3/4 milioni. Ma chi vogliono prendere per i fondelli ancora? Questi cialtroni, e lo hanno detto, per chi ha orecchi, non hanno intenzione di spendere niente per la Fiorentina, neppure per le bollette, per gli stipendi dei magazzinieri, per la benzina del pullman, figuriamoci per comprare i calciatori. E, pensate, c’è pure gente che ha paura di perdere questi proprietari. Ah, per quelli che diranno “trova tu gli acquirenti”, li rassicuro, è inutile trovare acquirenti, questi la loro gallina dalle uova d’oro, non la vendono!

  6. “Corvino potrebbe muoversi come fatto per Bruno Gaspar”… sveglia, se l’è ripreso il vero proprietario, il signor jorge mendes, rendendo quanto tirato fori per il disturbo. il “ds” non sapeva nemmeno chi fosse…. ma dare meno spazio a questo soggetto no eh….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.