Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Edmilson e Pjaca possono arrivare entrambi. L’Udinese si è sentita accerchiata per Meret e ora ci vuole pensare…”

Il consueto punto di mercato da parte di Alfredo Pedullà a Radio Bruno: “Confermo che la pista Edmilson è calda ma chiaramente la priorità è Pjaca e possono arrivare entrambi, lui è una classica operazione da scadenza di contratto perché ha deciso di non rinnovare. E’ un buon talento ma non è il nome che accende i sogni. Su Meret la differenza da ieri invece è che l’Udinese ora ha chiuso, vedremo se sarà una chiusura definitiva e se la Fiorentina aspetterà ancora perché lui è il primo della lista, per distacco. Andrebbe chiesto al club friulano perché ha cambiato idea rispetto a ieri, questo modo di fare le cose mi lascia un po’ perplesso; credo che si siano presi una pausa di riflessione, può darsi che mantengano la linea di chiusura o che magari decidano di riaprire. La Roma non credo che lo prenderebbe per fare il titolare. Non è una questione di un milione o due, anzi la Fiorentina sta proponendo una doppia cifra per l’obbligo di riscatto perché può permettersele. Soucek? Se fossi il suo presidente lo libererei a prescindere perché sta facendo una telenovela da gennaio, nemmeno quella del Real per prendere Modric. Andrebbe chiesto a Soucek se sarebbe felice di restare in Repubblica Ceca. A volte i presidenti vanno fuori di testa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Meret quotazione 20 mil…pjaca 25 milioni..vorrei sapere perchè qualcuno li accosta alla FIORENTINA..se veramente ce una cifra a disposizione di 10 milioni come si fa a prenderli ? Viene da pensare male..magari qualcuno comincia a pensare che forse le parole dei dirigenti su F.CHIESA non siano vere..o forse si ..ma i conti non tornano..FV

  2. A me questo Pedullà mi pare le butti lì a caso solo perché qualcosa deve pur dire. Oggi la trattativa è in stallo, ieri era quasi chiusa, domani saranno di nuovo a discutere.
    Ma è possibile? Vorrebbe dire che le dirigenze cambiano idea in continuazione. Mi pare poco credibile. Gradirei che fosse sincero e dicesse la verità: “signori, che io sappia oggi non è successo una beata m…..a, ci aggiorniamo domani.”

  3. E magari la Roma vorrebbe pure pagarlo coi soldi che chiede per Skorupski.

  4. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Se la Roma, come sembra, vende Alisson al Real Madrid ci sta che faccia più di un pensiero su Meret… Forse questo è il motivo dell’attesa dell’Udinese

  5. Ma provare x Sandro e Bruno Fernandes? In attacco per completare il tridente ci vuole uno che accenda Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.