Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Empoli e Fiorentina hanno un accordo, Traorè arriverà. La percentuale di Obiang può ancora salire, ma bisogna vedere se la Fiorentina lo aspetterà”

Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana per il consueto appuntamento con il mercato della Fiorentina: “Traorè? Le due società sono d’accordo e quindi credo che la trattativa andrà a buon fine, un po’ come è successo con Muriel anche se in questo caso non è il giocatore ad aver dato la sua parola alla Fiorentina, bensì l’Empoli. Obiang? E’ da due sessioni di mercato che vuole andarsene, ma non può perché il West Ham non lo molla. Sabato sera il giocatore era viola al 97%, oggi la percentuale è scesa al 25%: ciò non significa che non può risalire di nuovo, ma bisogna vedere se la Fiorentina è disposta ad aspettare oppure preferisce virare su altre piste”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Pedulla’ dillo ad una delle tre ragazze che avete in studio che Traore’ arriva alla Fiorentina,questa sera ha detto tutt’altro:ha parlato di Inter e nessuno l’ ha contraddetta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.