Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Gerson ha buone qualità. E con i soldi di Rebic…”

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato dei nuovi acquisti della Fiorentina e degli obiettivi futuri: “L’operazione più probabile è il prestito secco per Gerson.  E’ una buona mezzala e le sue qualità non sono in discussione. Con l’affare Rebic, la Fiorentina può prendersi un buon tesoretto per poter cambiare il proprio mercato. Ci saranno novità”. E su Pjaca ha aggiunto: “Nelle prossime ore potrebbe esserci la virata decisiva”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ci sarebbero da rivedere le “h”

  2. Complimenti a Pedullá e agli altri espertoni di calciomercato per aver azzeccato con largo anticipo tutti gli acquisti: Lafont, Hancko, Ceccherini e Norgaard… ci prendessero una volta

  3. Ghiotto con diritto di riscatto il riscatto lo eserciti solo se ti conviene, se si rompe o fa male no.
    Con obbligo ci sta il rischio che dici tu ma é un rischio che comunque si può correre quando credi davvero nei giocatori ovvio che un minimo di rischio ci sta , dipende comunque dai giocatori, con chi viene da campionati diversi dal nostro conviene poco se non si tratta di giocatori giá esperti o cmq davvero promettenti.
    Il conto però so fa con l’oste quindi se il diritto di riscatto non é a certe cofre ovvoo che la roma non ti vende a 5 uno che dopo un anno da titolare magari ne vale 20 e allora il rischio e che te lo danno solo per valorizzarlo a loro. Rischio che si corre con pajca poi se alla viola importa avere un giocatore in prestito senza pensare oggi al roscatto o semza pemsarci affatto sta a loro.
    Ovvio pure che al tifoso starebbe meglio sapere che l’ultoma parola é della viola quindi meglio il diritto di riscatto ma qualsiasi cosa rispetto al prestito secco sempre se il giocatore é valido.

  4. Gerson in prestito può essere anche da supporto a Sottil , che potrebbe crescere senza assilli al suo fianco, poi a fine anno essere lui il titolare…

  5. Fra diavolo ha stufato tutti ma non lo ha ancora capito

  6. PEDULLA’ VUOLE SEMBRARE CHE SA SEMPRE TUTTO INVECE NON SA NIENTE È NOIOSO. FV

  7. PEDULLA ‘ VUOLE SEMBRARE CHE SA SEMPRE TUTTO INVECE NON SA NIENTE È NOIOSO. FV

  8. Ma un ti va’ bene nulla..lo prendono con prestito secco …era meglio con diritto di riscatto ..ma se dopo non rende o le rotto non ti va + bene…….allora come la mettiano x farti contento…..a pecorina sarebbe un opzione……..

  9. Gerson poteva essere una buona opportunità se oltre al prestito ci fosse stato il diritto di riscatto , ma che senso ha prenderlo in prestito secco , se fa bene ai valorizzato un giocatore alla Roma e ha te non rimane nulla , se fa male idem come sopra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.