Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Ieri sera c’è stato un nuovo contatto tra la Fiorentina e la Juventus. Il budget viola non prevede una spesa per Pjaca, ma il calciatore…”

Tramite il proprio sito, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione di stallo tra la Fiorentina e l’esterno croato della Juventus Pjaca: “Marko Pjaca vuole la Fiorentina, ma la Juve non accetta le condizioni della Fiorentina. Ieri sera c’è stato un nuovo contatto tra il club viola e Paratici, la posizione bianconera non cambia. Nel senso che la Juve non accetta il prestito con diritto di riscatto, vuole l’obbligo. Il budget viola non prevede simile spesa, vedremo se la situazione cambierà con qualche cessione e con l’eventuale cinquanta per cento che arriverebbe nel caso di un trasferimento di Rebic. L’atteggiamento di Pjaca non è cambiato, per ora ha aperto solo alla Fiorentina, ma serve la formula che accontenti la Juve. Oggi è muro contro muro dopo un inseguimento viola confermato dai fatti e partito lo scorso giugno, sempre in prestito con diritto di riscatto. La Samp sarebbe pronta a un’operazione con obbligo, ma almeno in queste ore Pjaca non è convinto e vedremo se cambierà idea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. La strategia della Fiorentina è la questua: si porge la mano destra con il palmo rivolto verso l’alto e si chiede l’elemosina… ci hanno ridotti a dei mendicanti…

  2. Se ci fossero giornalisti seri le conferenze stampa del panzone a Moena sarebbero dovute essere piu o meno cosi…”buongiorno corvino una domanda…ma i soldi del tesoretto che ha detto esistere per un anno intero dove sono ? A quel punto lui avrebbe risposto con una supercazzola ..e poi avrebbe detto ..ci sono altre domande? Si sarebbe dovuto alzare altro giornalista e cbiedere del tesoretto e poi un terzo ..quarto etc..se ci fossero giornalisti veri..

  3. se ci fossero giornalisti seri le conferenze stampa di corvino e company a moena avrebbero dovuto svolgersi piu o meno cosi..”buon giorno corvino una domanda..ma i soldi del tesoretto dove sono ?”.. E lui..”abbiamo dovuto coprire bla bla bla..e fandonie simili..” ci sono altre domande? si sarebbe dovuto alzare un altro giornalista a quel punto con questa domanda…”si direttore..lei aveva detto per un anno di fila che c era un tesoretto ..dove è finito “? Poi il terzo quarto quinto sesto giornalista con stessa domanda…invece…

  4. Loro vogliono l obbligo ma al momento non sembra che nessuno accetti.Le societa’ a loro livello difficile acquistino giocatori che non stiano bene fisicamente e che non siano a alto livello ,le altre societa’ come la nostra che si nutrono di scommesse,prepensionati o infortunati,non hanno i soldi per sostenere un obbligo di riscatto…questo spiega questa lungagnata stucchevole che sarebbe stato bene non iniziare mai.Inutile guardare cose che non ti puoi permettere,perche’ o te le regalano o sei destinato a farti sangue amaro

  5. CAMPA CAVALLO CHE L’ERBA CRESCE…NON DICO CHE DOBBIAMO PRENDERE RONALDO DI UN ALTRO PIANETA..MA PJACA O PEGGIO PASALIC…NON TENIAMO IL PASSO NEMMENO DELL’ATALANTA O DELLA SAMPDORIA.. E PRETENDIAMO L’EUROPA LEAGUE..LE NOZZE CON I FICHI SECCHI SONO ROBA DI ALTRI TEMPI CON GLI SPICCIOLI NON SI POSSONO FROTEGGIARE LE CORAZZATE DA OTTAVO POSTA SIAMO STATI… DA DECIMO SAREMO …BUONA NOTTE E MWTTIAMOCI L’ANIMO IN PACE TANTO CREDO CHE IN SERIE A PER SEGUIRE TRA ALTI E BASSI LA VIOLA CI SAREMO..TRANQUILLI..

  6. Pedulla non sapeva nulla di Gerson né di rogaard… Perché dovrebbe sapere qualcosa di Pjaca e PASALIC?

  7. Vorrei sapere per chi prevede spese !!! .

  8. Non capisco perché Corvino non debba accettare l ‘obbligo di riscatto……?!
    Visto che un altr ‘ anno sicuramente , almeno una vendita di un calciatore ci sara’……….????????!!!!!!!
    O la Fiorentina ritiene un rischio x l entità dell infortunio….?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.