Esperto di mercato, Alfredo Pedullà a Radio Bruno ha fatto il punto sulle poche situazioni aperte in orbita viola: “Se l’anno scorso la Fiorentina poteva prendere gente da 4-5 milioni, quest’anno se c’è l’occasione possono essere fatti investimenti anche da 10-12, io la vedo così la situazione viola. Non si può pensare di lottare per il podio però, a meno di annate impronosticabili come è stata quella della Lazio. Badelj? Può decidere di andare, però alcune cose personali le ha gestite male. Deve anche decidere cosa vuole fare da grande, non è che gli possono essere offerti 2,5 milioni perché va a scadenza, altrimenti tutto quanto fatto finora viene buttato all’aria. In quel caso quanto dovrebbe essere offerto a Chiesa? Dovrebbero essere ritoccati tutti gli altri a quel punto. Il portiere? Ci sono incastri che riguardano il Napoli ma anche Buffon e il Psg, escludo Meret per la Fiorentina, per costi di cartellino”.

Pedullà il vaso è dall’altra parte! Nessuno fiatava quando Babacar era il più pagato e stava in panchina, nessuno al Milan fiata se il “citofono” Donnarumma è il più pagato. A parte che nessuno ha mai parlato di 2,5 milioni, forse non sai che l’ultimo adeguamento ha portato Chiesa ad 1,8 con incrementi già previsti per i prossimi anni.
Secondo me il nuovo portiere viola arriverà dall’estero…
Scusate ma perché nessuno parla dei 20 milioni che il bilan ci deve (vabbè che non li hanno) più i 10 di babacar piu una rata si Federica bernarda piu 15 dagli scartini ..gia siamo a 50
se lo perdi a 0 euro quanti milioni ci vorrebbero per un sostituto all’ altezza? Quanto si pensa di spendere per sostituirlo?
Ma la sua vera richiesta a quanto ammonta e la viola che gli offre?
Secondo me un milione e otto ma neanche 1,5 mln netti non glieli occre e quella sarebbe una cifra logica e che magari accontenterebbe tutti.
La fiorentina comunque é quella che quandi i giocatori sono a 2 anni dalla scadenza non interviene e con Corvino qui si é peggiorati.
2 anni fa stavani per rinnovare con Ilicic . era tutto fatto ma Corvino ha bloccato la trattativa per il rinnovo e neanche l’ha ceduto rifiutando quasi 15cmln dal leicester o cmq offerte importanti.
Con Badelj sono arrivati proprio alla scadenza e ci sta che decida il giocatore e se poi gli si offre anche poco.
Badelj dopo Chiesa divrebbe essere il più pagato. É normale.