Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Il costo di Meret è improponibile per la Fiorentina. Badelj? Se lo strapagano, Chiesa che dice?”

Esperto di mercato, Alfredo Pedullà a Radio Bruno ha fatto il punto sulle poche situazioni aperte in orbita viola: “Se l’anno scorso la Fiorentina poteva prendere gente da 4-5 milioni, quest’anno se c’è l’occasione possono essere fatti investimenti anche da 10-12, io la vedo così la situazione viola. Non si può pensare di lottare per il podio però, a meno di annate impronosticabili come è stata quella della Lazio. Badelj? Può decidere di andare, però alcune cose personali le ha gestite male. Deve anche decidere cosa vuole fare da grande, non è che gli possono essere offerti 2,5 milioni perché va a scadenza, altrimenti tutto quanto fatto finora viene buttato all’aria. In quel caso quanto dovrebbe essere offerto a Chiesa? Dovrebbero essere ritoccati tutti gli altri a quel punto. Il portiere? Ci sono incastri che riguardano il Napoli ma anche Buffon e il Psg, escludo Meret per la Fiorentina, per costi di cartellino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pedullà il vaso è dall’altra parte! Nessuno fiatava quando Babacar era il più pagato e stava in panchina, nessuno al Milan fiata se il “citofono” Donnarumma è il più pagato. A parte che nessuno ha mai parlato di 2,5 milioni, forse non sai che l’ultimo adeguamento ha portato Chiesa ad 1,8 con incrementi già previsti per i prossimi anni.

  2. Secondo me il nuovo portiere viola arriverà dall’estero…

  3. Scusate ma perché nessuno parla dei 20 milioni che il bilan ci deve (vabbè che non li hanno) più i 10 di babacar piu una rata si Federica bernarda piu 15 dagli scartini ..gia siamo a 50

  4. se lo perdi a 0 euro quanti milioni ci vorrebbero per un sostituto all’ altezza? Quanto si pensa di spendere per sostituirlo?

    Ma la sua vera richiesta a quanto ammonta e la viola che gli offre?
    Secondo me un milione e otto ma neanche 1,5 mln netti non glieli occre e quella sarebbe una cifra logica e che magari accontenterebbe tutti.

    La fiorentina comunque é quella che quandi i giocatori sono a 2 anni dalla scadenza non interviene e con Corvino qui si é peggiorati.
    2 anni fa stavani per rinnovare con Ilicic . era tutto fatto ma Corvino ha bloccato la trattativa per il rinnovo e neanche l’ha ceduto rifiutando quasi 15cmln dal leicester o cmq offerte importanti.
    Con Badelj sono arrivati proprio alla scadenza e ci sta che decida il giocatore e se poi gli si offre anche poco.
    Badelj dopo Chiesa divrebbe essere il più pagato. É normale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.