Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Il mercato della Fiorentina si è incagliato. Settimana decisiva per Pjaca e Pasalic”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Il mercato della Fiorentina si è incagliato. Non basta la volontà dei giocatori: quando le valutazioni sono su una certa cifra e non hai possibilità di fare altre operazioni che non siano prestito con diritto di riscatto, la strada si fa complicata. Defrel non è il tipo di calciatore che cerca la Fiorentina: è una seconda punta, mentre Corvino cerca un esterno offensivo. Gasperini cerca un centrocampista con le caratteristiche di Pasalic, il pericolo di perderlo c’è. L’unico appiglio che hanno i viola è la scelta del giocatore e del suo agente, non mi fascerei la testa e aspetterei qualche giorno. La Fiorentina non ha budget, forse lo ha già finita per sistemare determinate cose. Dobbiamo avere un po’ di pazienza, magari Corvino trova i soldi cedendo un giocatore. Sarà una settimana decisiva per Pjaca e soprattutto Pasalic, in un senso o nell’altro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Poveri mocassinari …….si se avete bisogno di qualche spicciolo ve lo do volentieri x la nostra Viola ….speriamo che tutti i vostri soldi vi vadano tutti in malora e in med……ne pidocchiosi inf…..mi.

  2. Anche tu fai festa. Sono settimane che blkateri che l’accordo era fatto! Ma di cosa parli se non sai le cose, TACI! FAI MEGLIO FIGURA….. poi sul mercato non abbiamo aspettative con questa società di m…a

  3. Non è una novità questa lentezza, e proprio perché non è una novità è ancora più grave. dagli errori non si impara mai. E poi siccome il bilancio è in positivo la devono smettere con le scuse.

  4. Corvino può essere colpevole fino a un certo punto. Se non gli forniscono il budget è impossibile prendere giocatori di livello. Io mi chiedo come è possibile non avere budget dopo le cessioni dello scorso anno e i 10 milioni di babacar di gennaio

  5. Ha passato un mese a dire questa è la settimana giusta, adesso la trattativa si è arenata….. facile fare il giornalista”esperto” di mercato, puoi dire tutto e il suo contrario. E ti pagano pure!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.