Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Il Milan è interessato per Biraghi ma ancora non c’è trattativa. Sportiello sempre più lontano dalla permanenza in viola”

L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà fa a Radio Bruno Toscana il quadro intorno alle trattative di mercato che potrebbero riguardare la Fiorentina: “Biraghi ha mercato così come altri giocatori viola. L’interesse del Milan c’è ma non esiste una trattativa. Chiesa e Veretout potrebbero partire solo se ai viola arrivassero delle offerte folli. Per Sportiello invece, rispetto ad un mese fa, è meno vicino alla permanenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. altro che biraghi o veretout, tra poco devono vendere anche la sede per i debiti che hanno!!

  2. Sarei felice se fosse venduto. Non capisco come Pioli abbia detto che Biraghi è il giocatore che ha fatto più progressi. Non è giocatore da Fiorentina. In difesa si faceva saltare sistematicamente. Pasqual era Cabrini rispetto a lui. Giocatore veramente scarso. Può giocare in squadre del livello del Crotone, Cagliari, Verona, senza offesa per queste squadre. Non è una questione personale. È veramente scarso. Penso che la Fiorentina, nella sua storia, non abbia mai avuto un giocatore cosi mediocre.

  3. Il Milan invece di pensare a biraghi e veretou pensi a pagare i debiti e a darci i soldi per kalinic. Da qui alla fine del mercato ne sentiremo una tutti i giorni complici i procuratori che parlano parlano parlano e i giornalisti che scrivono e abboccano alla prima mezza frase. Io sono convinta che a Moena li troveremo tutti o quasi

  4. Alberto viola Club Roma

    Non credo che il Milan venga escluso dalle coppe però non penso che avranno gran che per pensare agli acquisti,

  5. Pio Canti Senefreghetti

    Se riescono a prendere una discreta plusvalenza anche da Biraghi è roba da tesi universitaria,il problema è dopo chi ci metteranno al posto dell’ex Pescara …….dato che certamente la plusvalenza non la spenderanno tutta per prenderne uno veramente migliore ,la prassi ormai è diventata di prenderne dieci e sperare nuovamente…… .

  6. Non esagero, io Biraghi lo restituirei al Pescara,, Se riuscissimo a piazzarlo al Milan anche solo per 2 milioni sarebbe un affare. Tutto quello che viene di più è burro.

  7. Parlare di acquisti del milan in questo frangente….mi sembra che Pedulla’ prendi una cantonata…ma qualcosa deve scrivere anche lui poveretto……..

  8. Non mi fido perché il bilan ha influenze su in campo europeo……ma se per caso li escludono dall’Europa League mi ride anche il deretano….e voglio essere educato….

  9. Visto che il fenomeno (tanto agognato dal napolicchio Vincenzo) Musacchio lo hanno acquistato per 18 milioni (certo lì stessi per Simeone sono buttati nel cesso a sentire tanti soloni) per Biraghi almeno un decino lo possono scucire. Evvai di plusvalenza…e tutti felici e contenti

  10. Parlare di trattative del Milan ora non ha senso visto i provvedimenti che prenderà l’Uefa. Se addirittura vengono esclusi dalla EL dovranno pensare più a vendere che a comprare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.