Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Il rapporto Naletilic-Corvino può portare sia Pjaca che Pasalic e nella lista c’è anche Grassi. La prossima è la settimana di Gabriel”

Il punto di mercato a Radio Bruno lo fa Alfredo Pedullà: “Pasalic e Pjaca hanno lo stesso agente, Naletilic, che ha un gran rapporto con Corvino; un altro nome valido mi sembra Grassi mentre Gabriel lo vedo affare da prossima settimana. Siamo passati dagli identikit a nomi concreti. Grassi ha voglia di fare una stagione da protagonista, sicuramente è nella lista della Fiorentina e la Spal aveva fatto di tutto, riscattandolo, ma poi il Napoli l’ha contro riscattato. Se dovesse esserci l’Europa League sarebbe un discorso plausibile, dovendo avere la panchina lunga. Uscite? Ci sarà molto movimento per Gori, poi Maxi Olivera e Cristoforo credo siano situazioni da sviluppare. Poi molti discorsi andranno fatti su Cerofolini e Sottil, che saranno richiestissimi. Vlahovic vice Simeone? Mi aspetto qualcosa anche in attacco ma per ora non è una priorità. Sarà affrontata quando la sentenza definitiva darà torto al Milan, come probabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ‘Può portare…’ Pasalic, che prenderei volentieri, magari viene anche in prestito, ma Pjaca va pagato! E la vedo durina se un si tirano fori i soldi…

  2. Gabriel no, nulla di personale, ma non faremmo un salto di qualità. Corvino continua ad accontentarsi, pur di non spendere.

  3. Purtroppo arriverà solo il portiere che è da serie b.
    Non penso che i gobbi lascino partire un ragazzo così forte. Al massimo ce lo presteranno così quando sarà un campione arrivederci e grazie

  4. Tutti giocatori che mi piacciono abbastanza, eccetto uno.
    Gabriel no no no no!
    Mi aspetterei qualcosa di meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.