Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “L’affare Pjaca è ancora in piedi e l’arrivo di Della Valle può cambiare qualcosa. Se salta Corvino cercherà all’estero”

A Radio Bruno il punto sul mercato da parte di Alfredo Pedullà: “La linea ribadita da Della Valle è quella che risulta nelle ultime settimane, è normale la preoccupazione dei tifosi dopo il discorso Pasalic. L’affare Pjaca però resta in piedi, perché ieri sera la Fiorentina ha escluso ufficiosamente Berardi ed El Shaarawy. Da questa visita di Adv credo che si possa passare a qualcosa di più concreto, magari allargando il budget leggermente o ricavando qualcosa da cessioni in doppia cifra. In ogni caso se non dovesse arrivare Pjaca, credo che Corvino cercherà l’operazione all’estero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Che noia! Pjaca arriva, se arriva, alle condizioni che vuole Corvino che poi sono quelle che ti garantiscono dalla fregatura. Diversamente Pjaca rimane a Torino dove non sanno che farsene. Lo venderanno certo ma farà la fine di Emre Mor o di Jesè. Purtroppo a Firenze ci sono tanti tifosi con un neurone solo ed è difficile fargli capire che poveri si ma fessi no.

  2. Ma va chapa’ I ratt

  3. ma di cosa diamine parla il signore in foto…. ha realmente chiaro cosa è stato detto tra ieri e oggi? o deve solo dare fiato alla bocca? ai tifosi “del discorso pasalic” frega il giusto, ai Tifosi interessa solo che venga fatto calcio, al meglio, con le possibilità espresse al massimo. Basta frasi fatte e prese in giro. Ma cosa mai ne potrà sapere il signore in foto…

  4. Va in mona ti e chi te da ilnpan cogno

  5. Pio Canti Senefreghetti

    Te cosa faranno non lo sai ,loro ancora meno !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.