Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Il mercato della Fiorentina è fermo. Se non esce qualcuno non entra nessuno”. E quel retroscena su Cristoforo…

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Il mercato della Fiorentina è fermo. La situazione di Soucek può essere rimandata all’estate. Non c’è una trattativa aperta per Sanchez, per il momento rimane alla Fiorentina. Il solito discorso vale per Maxi Olivera e Cristoforo: l’orientamento è quello di prendere due centrocampisti, uno per sostituire Sanchez e l’altro a giugno per sostituire Badelj. La strategia è questa, siamo in uno stato di stand-by totale: fino a quando Corvino non cederà nessuno non ci saranno colpi in entrata. Venti giorni fa il Benevento aveva chiesto Cristoforo, poi non se n’è fatto di nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. PEDULLA sei tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    non ne azzecchi unaaaaa ahahahahah

  2. ….ma ti manca Astori e Veretout e non metti Sanchez che l’anno scorso aveva due o tre ruoli anche se spesso da subentrante…….e’ Pioli il buco principale della Viola

  3. Ah, ah ah. quello che diceva che oggi era il giorno per l’arrivo a Firenze di Soucek. ma vai, vaia, tanto con chi ha creduto nessuno. Solo buoni a riempire gli spazi con parole inutili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.