Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Meret andava chiuso in 48-72 ore, su Pjaca è diverso: ma la Fiorentina rischia se aspetta il Mondiale”

Ospite a Radio Bruno, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà parla così del mercato viola: “Se si parla di affari come quello di Meret, o lo si chiude entro 48-72 ore oppure non si chiude più. Lui era convinto e riteneva la Fiorentina un passaggio fondamentale per il salto di qualità, per me il Napoli ora ha le carte giuste per prenderlo. La storia di Pjaca è diversa perché il Valencia sta andando verso la cessione di Cancelo ma senza il croato, solo con soldi. Se non si scatena un’asta con un’offerta da 20-25 milioni, la Fiorentina ritiene di avere legittime speranze di arrivare a lui. Bisogna aspettare la fine del Mondiale però la Fiorentina ha fretta, se stasera entra e segna, può arrivare qualcuno ad alzare il prezzo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. La Fiorentina e una società che può prendere solo le rimanenze. Ma i mocassinari guardandosi la mattina allo specchio nn si fanno un po’ schifo..??????? Oppure probabilmente in casa hanno specchi di cartone….Penosi,pidocchi…

  2. Labbraha , ma te le partite di Dragosky l’hai viste o te le hanno raccontate ,
    Che Corvino non sia un falco nelle operazioni è vero , ma dargli tutte le colpe be è puerili senza lilleri non si lallera ………………………se avesse auto i soldi a disposizione da parte della proprietà , oggi Meret e Pjaca erano della Fiorentina .
    Se invece come è successo vai con due lire e tu combini poco.

  3. La fiorentina rischia?
    O Pedullà ma non lo sai che il mercato di Corvino è tutto un rischio!!
    È tutta una scommessa!!
    Svegliati Pedullino!!

  4. E’ sempre così per la Fiorentina,e non da ora,non amo Corvino,mi fa paura mettergli dei soldi in mano, ne ha già sperperati parecchi ma forse il problema dipende da chi comanda sopra di lui

  5. Al mendicante pugliese servono 48/72 giorni non ore per.una trattativa , ( fasulla come al solito ) perché lui compra solo campioni tra i 2/3 milioni.

  6. Ma cosa vuoi che rischi…mettiamo Dragowsky e vedrete che è meglio di Meret lo abbiamo in casa….e dedichiamo quei soldi per un bel difensore un bel centrocampista di peso e ina punta da affiancare a simeone…..facviamo un dtamma sempre su tutto…..oooiiiiooooiiiii che palle…..

  7. Le stesse cose dicevate con Gomez

  8. Chi davvero pensa che si possa prendere Pjaca è un povero illuso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.