Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Mi stupirei se Chiesa lasciasse la Fiorentina. Sotto i cinquanta milioni Corvino non si mette neanche a parlare”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Sportiello? La questione dipende anche da altre situazioni, tra cui l’età e la destinazione in caso di mancato riscatto della Fiorentina: non me lo immagino a fare il secondo in una big. Badelj? Solitamente chi va in scadenza di contratto, a maggio ha già trovato la nuova squadra. Invece lui non l’ha ancora fatto e Corvino ha fatto la sua offerta. Mi stupirei se Chiesa lasciasse la Fiorentina, poi è chiaro che se arriva un’offerta sopra i sessanta milioni può succedere di tutto. Ma sotto i cinquanta Corvino non si siede neanche ad un tavolo. Veretout? Si sono accese delle sirene, ma per ora si tratta solo di rumors. Mi meraviglierei se la Fiorentina lo vendesse per una cifra attorno ai quindici milioni, come sento parlare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Caro Re Leone, sono d’accordo, e mi girano a mille, purtroppo credo non ci sia soluzione, l’unica arma che abbiamo è non cliccare su certi articoli.
    Pochi clic = meno introiti per chi ci marcia….non è difficile!

  2. In un post precedente ho scritto che per i prossimi 100 giorni ogni giorno u giornalaio annoiato scriverà del futuro di chiesa..ipotizzerà citta di fantasia e cifre importanti…mi sono sbagliato a dire un giornalaio..probabilmente dovremo subire le fantasie di più giornalai al giorno..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.