Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Obiang vuole tornare in Italia e alle condizioni della Fiorentina è fattibile. Badelj? Ha sbagliato tutto ma non torna”

Thereau per ora non è scontento o pretenzioso, è in stand by, sta riflettendo e magari tra qualche giorno esaurirà i suoi pensieri – non solo sul francese l’intervento di Alfredo Pedullà a Radio BrunoDragowski? Va tenuto d’occhio così come Obiang e secondo me è perfetto per le caratteristiche che cerca Pioli. Era quasi fatto il suo affare con la Samp qualche mese fa ma lui la considera chiusa l’esperienza in Premier League, è l’unica operazione fattibile con le modalità della Fiorentina. Obiang vuole tornare a tutti i costi. Considerando anche il gradimento di Corvino, ci sono le condizioni tecniche, economiche e tattiche per prestare attenzione. Ritorno clamoroso di Badelj? Per come si sono lasciati non ci sono margini, lui e chi l’ha consigliato si sono sbagliati perché hanno aspettato il Milan e poi hanno preso il contratto della Lazio. Avrebbero dovuto privilegiare la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Il nostro D.s è incommentabile e si sa, però anche lui andare da Inzaghi e Lo schifo……opuure peggio ancora al Milan!!!!! Vaia va Ia, hai fatto un gran casino per nulla!!!!! Ma non era tanto intelligente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. MARIUS, dov’è che lavori te? Cioè, per quale squadra fai il Ds oppure L’Osservatore? Da come parli di Corvino, pare che tu sia stato un dirigente del Real per molti anni. Altrimenti stai dice do solo banalità e frasi fatte.

  3. Triglia di scoglio

    Riprenderlo sarebbe un errore madornale. Insistere fino a Giugno con Norgard, non fermarsi alle prime difficolta e decidere se insisterci o no. Norgard Benassi e Veretout.

  4. Non e’ vero.Ha sbagliato solo corvino facendo finta di dargli un aumento e prendendolo in giro.Ma poi,perche’ date per scontato che il nostro ds capisse l’importanza di uno come badelj.Non ne capisce di calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.