Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Per Pjaca e Pasalic mi aspetto un dentro o fuori entro il week end, per ora non sono sfumati. Defrel costa troppo…”

A Radio Bruno il consueto punto di mercato di Alfredo Pedullà: “Quelli di Pjaca e Pasalic sono quadri che risalgono a sabato, vanno avanti con rumors anche giusti; le condizioni non sono cambiate oggi e si rifanno al fatto che la Fiorentina non vuole andare oltre al diritto di riscatto. Non le ritengo operazioni tramontate ma rischiano di allungarsi i tempi e di aumentare i rischi. Su Pjaca si pensava prima di poter investire 20 milioni magari in due anni, oggi invece ritengono che a causa dell’infortunio più del diritto di riscatto non si possa andare. Su Pjaca e Pasalic mi aspetto un sì o no entro questa settimana. Defrel possibile alternativa? Costa 25 milioni perché è costato tanto alla Roma e in prestito non verrebbe. Saponara? La Fiorentina deve trovare un suo amatore, che abbia un sistema di gioco che gli si adatta. E’ una classica situazione che uno si può trascinare fino agli ultimi 15 giorni di mercato e lo stesso vale per Eysseric“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Scusate :ma xke dare spazio a sto Pedulla?Era lui che diceva:Pasalic in viola il fine della settimana di due settimane fa? Lo pagano pure!!!😠😤.come si fa a diventare giornalista? Quasi quasi un pensierino. … 😜 ps cambia lavoro Pedulla fai certe figure di m…. come il tuo amichetto panzerotto.

  2. X LORENZO RE DEL CALCIOMERCATO: peccato che Pasalic sia praticamente un giocatore dell’Atalanta, basta leggere in giro sui vari siti.

  3. È una situazione assurda, pedullà tutte le volte che ha aperto bocca c’ha portato sfiga, più di quella che ci portiamo da soli… siamo diventati una società che si fa far le scarpe da atalanta e genoa… ci rendiamo conto? Atalanta e genoa!!
    Defrel fa vergognosamente caaa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.