Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Per Pjaça la Fiorentina vuole chiudere in fretta. Soucek? Si prospettano tempi molto lenti”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per il consueto appuntamento col mercato: “Pjaça? La Fiorentina vuole chiudere il prima possibile per non rischiare che si scateni un’asta come nel caso di Meret. Rebic? Chi avrebbe mai potuto aspettarsi che sarebbe diventato un attaccante completo quale è ora. Sono contento per lui e anche per la Fiorentina, che ne ricaverà un bel tesoretto da reinvestire sul mercato. Soucek? La Fiorentina non ha fretta, perché oltre a Soucek vuole e deve prendere un profilo come Pulgar o Grassi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. La pazienza dei DV sta finendo bisogna pregare che i DV non vendano ,meglio delle Barzellette ridere per non piangere, Corvino rimane Don Diego per il lavoro svolto ovvero fare plusvalenze gli ha rinnovato anche il contratto e poi sperare he i DV non cedano be voglio rischiare cedano subito tanto peggio di cosi è difficile fare calcio.

  2. Stanno prendendo tempo credo che la questione aereoporto sia determinante anche per la cessione della società Se volevano dare un segnale di rilancio lo avrebbero dato immediatamente

  3. Scusate ma c’è qualcosa che non torna nei vostri ragionamenti e mi spiego:la società ha pagato 20 milioni di tasse solo per l’incapacità di Corvino oppure per il volere di padrone che per premio gli ha anche rinnovato il contratto? Non vogliono spendere e pregano ogni minuto di non dover entrare in EL

  4. Pio Canti Senefreghetti

    Ai DV non gli puo fregare di meno di che cosa fa Corvino basta facci con i soldi che trova dalle cessioni e dalle plusvalenze ,anzi ancora meglio se avanza qualcosa nelle casse viola ,poi se si vince si perde si va in coppa o si arriva dodicesimi va tutto bene tanto si deve arrivare senza tanti scossoni a quello che veramente a loro interessa e tutti sappiamo cosa .

  5. Alessandro, Toscana

    Etpe, così per curiosità, ma tu sai qualcosa di preciso?
    Perchè sembra proprio di si, e se in effetti corvino salta, ti rivaluterò parecchio, non scherzo e non prendo in giro, lui, corvino è un vero danno per la Viola!
    Se se ne va cacciato a calci, faccio i caroselli per Firenze!!!

  6. Etpe, ho pregato così tanto che mi hanno fatto santo: San Casarsa da Scasazza.

  7. Epte spero tu abbia ragione,vorrebbe dire che si aspettano qualcosa anche sul piano sportivo, cosa che, non me ne volere, da tanto tempo non sembra.

  8. Casarsa prega che i Della Valle non vendano mai….

  9. Pensa quella nostra, Epte, anche perché noi dobbiamo sopportare tutti e tre, e pesano, non sai quanto pesano, soprattutto Corvino.

  10. Corvino non dura….altro giorno passato e nessun acquisto. La pazienza dei Della Valle sta finendo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.