Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Pjaca ha dato la parola a Corvino ma la Fiorentina non cambia formula. E’ arrivata un’offerta per Eysseric”

Si parla soprattutto di Pjaca nel punto di mercato di Alfredo Pedullà a Radio Bruno: “Pjaca continua a rimanere fedele alla parola data alla Fiorentina, finché è così la società viola non muta la formula. La Juve dovrà prendere una decisione definitiva ma non si potrà andare oltre le 72 ore. Mentre la Sampdoria avendo fatto delle plusvalenze enormi tra Zapata e Torreira, vorrebbe mettere dei soldi sul piatto per convincere la Juve. Hanno convinto la Juve ma non Pjaca. Il problema per la Fiorentina è fare la cassa necessaria per cambiare le virgole dell’offerta, quindi la formula. La volontà di Pjaca persiste in direzione di Firenze, se la Juve decide di aprire alla formula della Fiorentina vorrà dire che non ci sarà alcuna offerta della Sampdoria in grado di competere. La cifra di Rebic? Si sta parlando di una cifra tra i 40 e i 50 milioni, non penso che l’Eintracht possa resistere davanti a una proposta di questo tipo. Sulla panchina del Bayern c’è Kovac, che è croato ed ha allenato già Rebic. Alla Fiorentina interessa che lui vada, così da usare quel tesoretto. Saponara? Si sta parlando molto del Parma ma non ho conferme significative; dalla Francia però almeno un’offerta per Eysseric è arrivata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pio Canti Senefreghetti

    O vendono e entrano soldi senno non arriva ,dato che non ci sono soldi,loro un anticipo di cassa non lo fanno, per cui anche lui dopo quello del Chelsea non arriva .Si può fare solo con prestiti ,e poi mi viene a dire che vuole arrivare settimo !!! Prima cosa non si sa per fare che il settimo se va bene porta agli spareggi.

  2. E’ inutile tanto non arriva!!!! La proprietà ha dotato la Fiorentina della forza economica pari al Crotone quando per importanza della piazza dovrebbe avere le stesse ambizioni della Lazio Roma e Napoli!!! Francamente sono avvilito una piazza così importante trattata in questo modo!!! Continuo a stare vicino alla mia fiorentina x l’amore e per la maglia la sosterrò sempre e comunque in qualunque categoria giochi!!! Questa proprietà mi ha fortemente deluso!!! Forza viola sempre aspettando tempi migliori!!!

  3. DV via da Firenze!

  4. Pjaca è già del genoa….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.