Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Ecco quanto chiede la Fiorentina per Babacar. Bernardeschi più coraggioso di Verdi, mentre Antonelli…”

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà a Radio Bruno affronta le varie tematiche del mercato viola a Radio Bruno: “Verdi non ha avuto il coraggio che ha avuto Bernardeschi di andare in una prima della classe e mettersi in gioco. L’ex-numero 10 della Fiorentina si è messo in gioco e si affermerà alla Juventus. Quando ti arrivano certe offerte, da una squadra come il Napoli, non ci devi pensare neanche un momento; mi ha deluso il comportamento del calciatore. Babacar? Da quanto tempo è che da lui si parla in chiave mercato? Si aspetta che si materializzi qualcuno in grado di offrire almeno 12 più bonus, la Fiorentina ci starà; se il calciatore poi sceglierà di accettare, parleremo di qualcosa di tangibile. I club come il Crystal Palace sono sicuramente ricchi a sufficienza per offrire, ma non hanno il giusto appeal per il giocatore. Antonelli? Se il calciatore avesse l’accordo con la Fiorentina, il Milan lo liberebbe subito, tuttavia la squadra viola ed il club rossonero non hanno ancora avuto contatti diretti, e la situazione è ferma. Aguilar? Parliamo di un terzino e quindi ci può stare che la Fiorentina sondi la situazione del calciatore, visto che può partire Olivera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ha detto bene,fatevene una ragione. Verdi ha fatto il conigliolino. Lui sa che con Sarri (lo conosce già dai tempi di Empoli,quando dopo un girone fatto benino,Sarri fece esordire Saponara acquistato a gennaio e lui non mise più piede in campo),giocherebbe soltanto se al trio di attaccanti titolare gli viene un ictus e non se la è sentita di tornare come era fino a due anni fa,cioè a contare zero e a perdere quelle poche chance che avrà di farsi chiamare dal nuovo tecnico della nazionale. E comunque vedrete a giugno,se lui farà anche un grande girone di ritorno e gli arriva un offerta ancora più alta di quella fattagli dal Napoli,vedrete quanto sarà attaccato alla maglia,ai tifosi e alla società bolognese. Beati voi che vu credete ancora alle favole.

  2. Pedullà, Pedullà, statte bono, che tra te e Criscitiello siete peggio di Stanlio e Olio…per voi bravi ed intelligenti solo chi guarda al vil denaro…….d’altro canto questo mondo pallonaro oggi va così! ma va così perchè ci sono persone come lui!

  3. Pedullà ed il amichetto di tv sono Gianni e Pinotto duo comico di altri tempi…ha ragione Gp nn te la fumarwe tutta che ti fa male: PASSALA…forza viola

  4. Ma va a dar via il ….!!!

  5. Pedullà ??? = Le COMICHE!!!

  6. Ma quale coraggio:la differenza sta nel fatto che una si chiama Juventus e l’altra si chiama Napoli. E questa deriva da uno come me, che non sopporta queste situazioni di cui a soffrirne non e’ solo la Fiorentina.

  7. Grande Alfredo…ma cosa c’entra Bernardeschi con Verdi? Uno va per i 27 anni, l’altro va per i 24…profili diversi e con prospettive diverse. Che senso ha questo paragone? Mah.

  8. Lui i mercenari li chiama coraggiosi ma vai in ….

  9. Bernagobbo Più coraggioso di verdi? Facile fare il coraggioso con 4 milioni l’anno. Pedulla’ Passala non te la fumare tutta te

  10. Speravo in un DEVE partire Olivera piuttosto che in un Può

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.