Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Situazione Sarri risolta e Pasalic sarà uno dei primi a essere liberato. Il vice di Lafont può arrivare ad agosto…”

In particolare su Pasalic, ma non solo, il punto di mercato di Alfredo Pedullà a Radio Bruno: “Le situazioni Sarri e Jorginho sono collegate, a prescindere da cosa dice De Laurentiis: è stata una delle storie più controverse. Automaticamente poi si libererà Pasalic, non so quando e come, so solo che lui sarà il secondo ad essere annunciato, a meno che prima non venga deciso di andare sull’altro centrocampista. Può succedere venerdì, come sabato o a inizio prossima settimana ma sicuramente dal Chelsea il croato sarà uno dei primi ad essere liberato. Vice Lafont? La Fiorentina ha mandato a giocare Cerofolini, se non esce Dragowski un altro non arriva perché non può slittare a fare il terzo. Il vice comunque può arrivare anche il 10 agosto, non è una priorità. Il ritardo? Lo sarebbe se dovesse cambiare otto undicesimi, ma non è questo il caso perché i nomi sono già stati individuati. Thereau via? La sua carta d’identità non depone a suo lavoro, è tendente all’ultimo contratto della carriera. Era arrivato con la voglia di allungargli un po’ la carriera ma è una di quelle situazioni da volata di fine mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Insomma come ieri e come una settimana fa.Comunque e’ bene che Corvino faccia le cose con calma e ponderi bene tutto…la fretta e’ pessima consigliera,pero’ ditegli che il calciomercato quest anno finisce prima,senno’ lui sta lì tranquillo con la canna a pescare ….

  2. In pratica non ha detto un benedetto caxxo !

  3. Pedulla’ sei più comico di Totò.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.