Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Soucek può scalare a giugno perché Sanchez potrebbe anche restare. La Samp? Investe in prospettiva e guardate a quanto vende…”

Consueto punto di mercato da parte di Alfredo Pedullà a Radio Bruno, su una sessione davvero povera per la Fiorentina: “Soucek è un’idea per gennaio ma che eventualmente può arrivare a giugno, non è legato a Cristoforo e a Badelj ma a Sanchez. Il quale per il momento non è una situazione calda: ci sta addirittura che alla fine possa restare perché poi se andasse in prestito in estate sarebbe a un anno dalla scadenza e la Fiorentina avrebbe la necessità di trovare una soluzione in uscita. Babacar unica chance per fare mercato? Se la cartina tornasole è quella di ieri, Babacar non si vende, o almeno a condizioni non favorevoli alla Fiorentina. Oppure l’alternativa è che vada via Sanchez, ma questo lo sappiamo da inizio del mese. Non ci sono novità sul fronte Antonelli, anzi l’espulsione di ieri di Rodriguez gli apre qualche chance in più. Il Milan comunque ha Calabria e poi riavrà Conti. Differenze con la Samp? Bisogna guardare alle uscite della Samp: per esempio Muriel e Skriniar, rispetto a quelli incassati dalla Fiorentina per Vecino e Borja Valero. Sono stati bravi, lavorandoci 3-4 anni, a individuare profili giovani da portare in Italia: di Praet alla Fiorentina se n’è parlato tanto, ora va sui 30, Torreira va sui 40 ed è costato pochissimo. Dietro a Zapata che è una bella spesa, hanno preso anche Kownacki che permette di avere una soluzione anche in prospettiva. Ferrero su questo riesce a far respirare in modo clamoroso anche i bilanci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Aspettiamo la fine ma come sempre venderanno qualcuno alla fine e poi dirranno che non c’era tempo per comprare Non sono per contestare ma ora basta non devono prenderci piu per il culo questi dirigenti a partire da Gnigni Corvino e Freitas sono una massa di buffoni e se a fine mercato non avranno preso dei giocatori piu che validi e non i Gaspar e Eysseric di turno propongo stadio vuto sempre

  2. Se rimane Sanches e una vergogna

  3. Ora ci vuole: “Ore decisive per Longo”, non sono neanche buoni per prendere un giocatore di Lega Pro, ma che cazzarola ci fanno nel mondo del calcio, solo per affastellare plusvalenze? sono peggio dello Scrondo (i ragazzi degli anni ’80 lo ricorderanno).

  4. Pedulla’, prova ad indovinare di chi e’ la colpa di tutta questa situazione? Di Praet mi ricordo anch’io,di lui e di tanti altri si e’ parlato per mesi e poi… vanno alla Samp. Ogni sessione di mercato la Fiorentina e’ sempre protagonista a livello di chiacchiere, sta sempre in mezzo a tante trattative o presunte tali e regolarmente i giocatori piu’ importanti vanno da un’altra parte. Chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere e, alla fine della fiera, arriva qualche mezza cartuccia: insomma facciamo la figura del limone spremuto, non ci esce piu’ niente.

  5. Qui basta incassare di piu’ di quanto si spende e mettere in campo undici persone non importa le capacita’ o i ruoli…manca la voglia di fare e forse anche le competenze.

  6. Se rimane SANCHEZ è una bella notizia davvero..ma poeri noi..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.