Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Su Emre Mor la trattativa procede. Per Eysseric dipende dal Nizza, ma la situazione rimane invariata”.

Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno sul mercato della Fiorentina e soprattutto sulla situazione relativa a Emre Mor: “Le parole dell’agente di Emre Mor lasciano il tempo che trovano. La Fiorentina sta accelerando per provare a chiudere. La trattativa sta procedendo, ma trattative di questo tipo, nate sotto traccia vanno chiuse per tempo. Adesso si sono accesi i riflettori ed è normale che sia arrivata la concorrenza. Però la trattativa resta assolutamente avviata. Per quanto riguarda Eysseric, il Nizza ha passato il turno di Champions, e magari può chiedere alla Fiorentina di aspettare ancora un po’, come sta facendo con l’Inter per Dalbert. La situazione comunque rimane invariata: Eysseric ha il contratto in scadenza e un accordo con la Fiorentina.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. ma quanto ci vuole a dare 20 milioni e chiudere la trattativa…? abbiamo incassato quasi cento milioni!corvino che cavolo stai facendo?

  2. Siamo allo scambio dei documenti

  3. Non credo piu’ a nessuno. Una banda di …….. nemici della Fiorentina (squadra) e tifosi.

  4. Ma da dove scendi, dal colle dei bovini.

  5. Per prendere un giocatore ci mettiamo un mese, giusto per dare il tempo di far inserire altre società.
    Questo Emre è un ottimo giocatore, ed è anche chiaro che tra un paio d’anni varra’ molto di più, ed allora cosa sono queste tiritere per qualche milione in più o in meno.
    I milioni li ha incassati la Società Viola, o dobbiamo aspettare che vendono anche i racchettapalle per sborsare qualche euro in.più.
    Oserei.dire È SCANDALOSO, se i Della Valle, vogliono lasciare che vadano a lascino in pace i tifosi viola, è questione di correttezza verso tante persone che amano la.Viola.
    I Della Valle hanno sempre dimostrato (o almeno così sembrava) di essere gente seria e di principio, è ora di dimostrare al popolo Viola la loro vera identità.

  6. Stavolta sono d’accordo con Fiorry. Questo pedulla’ è una barzelletta…

  7. Viene un momento nella vita in cui bisogna tacere e Pedullà questo momento lo ha superato da un bel pezzo… la Fiorentina è completamente allo sbando e la nostra speranza più disperata è che Corvino, nonostante i suoi notevoli limiti, riesca in qualche modo a mettere insieme una squadra dignitosa e che la vendita della società avvenga al più presto possibile…

  8. Ma falla,finita ridicolo ballista, esperto di mercato di questa m….! Smettila di dire stupidaggini e di incensare un brocco definendolo un fuoriclasse. la verità è che questo Mor nin interessa a nessuno.

  9. Pedullà fino a qualche giorno fa dicevi che era un problemi di documenti poi che si chiudeva in serata poi che si chiudeva tra qualche giorno….ah ah ah sei uno spasso…veramente ridicolo…..ma ti rivedi le interviste che rilasci…..gonzo…..trovati un bravo
    medico. . ….

  10. Io ci credo solo quando lo vedo con la maglia viola💜💜💜☂️☂️☂️

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.