L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato delle mosse della Fiorentina nel corso dell'intervento durante la trasmissione ViolaFun, visibile su Twitch.

Ecco le sue dichiarazioni: "Una sconfitta del genere è inammissibile: la giornata sorta non può comprendere un testacoda del genere. La Fiorentina non ha giocato per tutta la partita: ci sta di partire male, ma una reazione da parte della squadra era doverosa. Quando succedono queste cose, la colpa è anche dell'allenatore e lo dico da estimatore di Italiano. La Fiorentina è stata sovrastata sotto ogni aspetto: Bremer sembrava Vierchowod, si è attaccato a Vlahovic e non l'ha fatto respirare per tutta la partita. Non avevamo bisogno della partita di ieri per capire che Milenkovic è superiore al brasiliano: il serbo è un giocatore bravo, che però non ha mantenuto le aspettative di un paio di anni fa".

Continua così Pedullà: "Amrabat? C'è qualche interesse dall'estero, è stato incaricato un intermediario per tracciare il terreno. Per Julian Alvarez la situazione è bloccata per tutti, perché nessuno paga la clausola del River Plate. L'orientamento è quello di aspettare l'ultima settimana di mercato per capire se i Millionarios faranno uno sconto".


💬 Commenti