L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato delle mosse della Fiorentina nel corso dell'intervento durante la trasmissione ViolaFun, visibile su Facebook.

Queste le sue parole: "Per la Fiorentina la paura è diventata necessità di non farsi prendere per il naso da un procuratore che sta parlando con tutti tranne che con la società viola. Dare anche Vlahovic alla Juventus dopo Chiesa significherebbe prostrarsi davanti ai bianconeri. Lo sfogo di Barone è legittimo, ma le settimane stanno passando e dal 1° febbraio si giocherà un'altra partita. Ricordiamoci che il serbo guadagna meno di un milione a fronte di un'offerta di cinque milioni di euro e questa è una cosa strana e che comincia a dar noia alla Fiorentina. Anche perché dovrebbe essere un minimo riconoscente alla società".

Pedullà continua così: "Scamacca? Per me è un attaccante fortissimo, oggi vale non meno di trentacinque milioni. Alla Fiorentina piace moltissimo, ma all'orizzonte vedo un derby d'Italia tra Inter e Juventus".

 

 


💬 Commenti