Parole grosse sarebbero volate subito dopo Juventus-Napoli. Tra i protagonisti ci sarebbe stato l'ex portiere della Fiorentina, storico vice di Massimiliano Allegri, Marco Landucci.

Su La Stampa di oggi si legge che nelle pagine redatte dai quattro inviati della Procura federale a Torino, lo stesso Landucci "visibilmente contrariato per alcune decisioni arbitrali", avrebbe rivolto al tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, le seguenti parole: "Pelato di m…., ti mangio il cuore”. Spalletti, nell'imboccare il corridoio laterale che porta allo spogliatoio del Napoli, non reagiva nei confronti di Landucci".

Uno dei quattro investigatori federali che ha assistito alla scena ha riportato la frase e oggi, insieme al referto dell’arbitro Fabbri, il tutto sarà vagliato dal Giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea.

Raspadori la decide in extremis in casa della Juve e avvicina sempre più allo Scudetto il Napoli. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Finale thrilling nel posticipo della domenica, con il Napoli che ha espugnato lo Stadium per 1-0 proprio al 92', grazie ...

💬 Commenti