Questo sito contribuisce alla audience di

Perchè la partita contro l’Atalanta può essere determinante?

La sfida del “Franchi” fra Fiorentina ed Atalanta può diventare una partita determinante per gli uomini di Pioli per una diversa serie di motivi. Infatti, i viola devono dimostrare di aver digerito in fretta la sconfitta di Milano, condita dagli errori di Mazzoleni, sia a livello mentale che fisico. Quella di domenica sarà la quinta partita in pochi giorni e ci sarà appunto da valutare la condizione fisica di ogni atleta perchè il campionato è ancora molto lungo. La Fiorentina, per adesso, ha realizzato un ein plein formidabile tra le mura casalinghe, collezionando nove punti su nove, contro l’Atalanta sarà l’ennesima sfida per dimostrare che Firenze è un fortino sicuro. Inoltre sarà una partita a tinte europee, da una parte si troveranno i nerazzurri, sorpresa degli ultimi anni e dall’altra una Fiorentina che vuole tornare nell’Europa che conta passando dalla porta d’ingresso. Non resta che aspettare domenica…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sono d’accordo con l’articolo:la partita contro l’Atalanta è fondamentale perché viene dopo una gara piena di polemiche che sono durate anche troppo rischiando di distogliere l’attenzione da quella che è la sfida di domenica. Vincere quindi contro gli orobici vorrebbe dire aver raggiunto un buon livello di maturazione sia mentale che tecnica. Comunque sono pessimista, la vedo dura. Credo che alla fine uscirà un pareggio.

  2. Domenica possiamo giocare anche meno bene di quanto visto a san siro ma non ci sono altre scuse. BISOGNA VINCERE. Soffrire ci sarà da soffrire ma bisogna evitare di sbagliare sotto porta. Con samp ed inter abbiamo divorato almeno 6-7 occasioni da gol nitide. Non deve accadere.

  3. vincere in tutti i modi, non esiste un risultato diverso!!

  4. …ATALANTA E POI LAZIO DIRANNO QUALI SONO LE NOSTRE AMBIZIONI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.