Questo sito contribuisce alla audience di

Perchè Thereau va capito eccome.

Thereau va capito. Perchè non va via da Firenze? Ma voi, guadagnando circa 700 mila euro l’anno, lascereste Firenze? Dopo una carriera italiana sparsa tra Chievo ed Udinese, con risultati altalenanti, voi lascereste la Fiorentina anche solo per pregio ed importanza? Davvero andreste da altre parti lasciando la Città più bella del mondo per uno stipendio sicuramente più basso. Ovviamente, Pantaleo Corvino e la società viola vorrebbero monetizzare una sua cessione in questo calciomercato invernale, ma Thereau va capito. Se dovesse restare, a trentacinque anni suonati, va capito perchè preferisca Firenze a tutto il resto. E’ qualcosa di ovvio che, in molti, stentano ancora a capire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. I contratti si firmano in due

  2. Una perla nel novero delle idiozie corviniane.

  3. Forse perché un calciatore gioca a calcio?????

  4. Premesso che a tutto il diritto di fare quello che sta facendo però se gli fose arrivata un offerta da una scuadra di qualsiasi categoria del doppi di quello che guadagna ora se ne sarebbe fregato del contratto che a ancora lungo per questo fenomeno a 35 anni suonati ci vuole per fargli ritrovare velocità la famosa “cura Desolati//Speggiorin” e poi metterlo fuori rosa

  5. Questo è un’altro Yakovenko pagato per far fare la ginnastica alle scarpe per la City e per far vedere la m9glie bambola. Roba da licebzuamento immediato.

  6. Semplice: l Empoli è interessato? La differenza tra quello che offre l Empoli è quello che prende da contratto per quest anno e il prossimo la mette l incapace che lo ha preso

  7. Se gli offrono più di un milione netto d’ingaggio Thereau da fuoco pure agli Uffizi. Contano i soldi altro che città. Lo ha detto pure il procuratore che l’Empoli non si può permettere il suo ingaggio. Quando gli hanno fatto la domanda ha subito risposto di soldi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.