MILANO – Il calciomercato estivo sta per chiudere i suoi battenti. Fiorentinanews.com ha cercato di tracciare una sorta di bilancio, soprattutto per quel che riguarda la Fiorentina, con l’attuale direttore sportivo del Siena, ma ex di numerose squadre tra A e B, Giorgio Perinetti.
“Il mercato quest’anno è stato abbastanza indecifrabile – dice Perinetti – Lungimirante per le panchine, dove sono state fatte cose importanti. Mentre per quanto riguarda i calciatori e la programmazione si è ridotto tutto all’ultimo. La Fiorentina ha preso un ottimo giocatore come Gonzalez e ha fatto anche altre operazioni. Avere tenuto Vlahovic è però il segnale più importante”.
Su Italiano: “E’ stato bravo dappertutto, lo sarà sicuramente anche con la Fiorentina in A. E’ nel suo DNA trovare le giuste misure e dare soprattutto un carattere alle squadre. Che questo sia l’anno giusto per Commisso? Se lo meriterebbe”.
Intanto al Siena si è trasferito Montiel proprio l’ultimo giorno di mercato: “E’ un bel colpo per noi. Lo valuteremo strada facendo”.
Daniele61 dicci chi ci sarebbe dopo Comisso? Non ho visto né ai tempi dei Della Valle, né adesso, una ressa per acquistare la Fiorentina. Per dire ad uno vai via bisogna anche sapere chi lo sostuira’: dicci chi verrà.
Forse quest anno il Presidente si prenderà soddifazioni,ma credo che manca qualcosina per vincere..ma il calcio e strano…la carta non va in campo!
Mercato scadente a mio avviso., dopo due anni durante i quali ci siamo salvati alla fine del campionato finiscono il mercato in attivo. Speriamo che dusan non prenda un raffreddore
Secondo me quest’anno bene.. finalmente
Ma com’è avremo un controriscatto almeno
Commisso è come i DV: quando c’è la possibilità di alzare l’asticella, non lo fa.
Si meriterebbe di torna da dove è venuto e non farsi più vede