L'ex attaccante del Liverpool si è già messo in mostra con la Primavera della Fiorentina. L'ultima rete realizzata? Un gioiello


Tre partite giocate e tre gol realizzati. Bobby Duncan nella sua giovanissima carriera ha sempre fatto quello di mestiere: fare gol (e anche a grappoli). Un'esperienza al Manchester City e poi il passaggio al Liverpool, quasi obbligato per uno che è anche il cugino di un certo Steven Gerrard. Lo stesso sta facendo ora che è iniziata da poco la sua avventura in viola.

Ma non è stato facilissimo per la Fiorentina portarlo via dall'Inghilterra, anche perché la richiesta iniziale del Liverpool per lui era veramente sproporzionata. La Nazione parla di 5 milioni di euro per il suo cartellino. Con il passare dei giorni e dei mesi addirittura i viola se lo sarebbero aggiudicati per 250 mila euro, sempre secondo le cifre rese note dal giornale fiorentino. Praticamente spiccioli, parlando relativamente al mondo del calcio. Adesso il club di Commisso si ritrova in casa un prospetto molto interessante che sarà tenuto d'occhio da tutti nei prossimi mesi.

💬 Commenti