Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella: “Ci voleva questa vittoria, ma non abbiamo bisogno di prendere gol per dare tutto. Simeone fondamentale per noi”

Pezzella che protesta. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, è stato intervistato da Sky, al termine della partita: “E’ un campionato difficile per tutti. Volevamo questa vittoria, perché era da tanto che non vincevamo. Non abbiamo però bisogno di prendere gol per ripartire, dobbiamo mettere subito tutto in campo. Simeone? E’ un giocatore importantissimo per noi e vediamo tutti i giorni come lavora. E quando un nostro compagno raggiunge questo livello è fondamentale per la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Bisogna migliorare, il gol preso era da evitare, come pure le occasioni regalate a Caputo e Antonelli.

  2. SIAMO ONESTI…GRAZIATI DALLA SVISTA ARBITRALE E DEL VAR CHE NON CONCEDE IL RIGORE AL EMPOLI SULLO 0 -1 PER UN FALLO TANTO PACCHIANO QUANTO SOLARE DI LAFONT SU CAPUTO….DIFESA SCANDALOSAMENTE MEDIOCRE…MENO MALE PER LA POCHEZZA DEGLI ATTACCANTI EMPOLESI….PRESTAZIONE VIOLA DAL PUNTO DI VISTA DEL IMPEGNO ENCOMIABILE….MOLTO MENO DA QUELLO TECNICO…RIPETO DIFESA E LAFONT MORTIFICANTI…A PARTE IL MIRACOLO DEL DORMIENTE PORTIERINO FRANCESE NELLA RIPRESA….POSITIVO IL RISULTATO…RIPARTIAMO DA QUELLO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.