Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella, domani accertamenti specifici. Ecco cosa rischia il capitano della Fiorentina

C’è preoccupazione nella Fiorentina per l’infortunio subito ieri da German Pezzella nella parte finale della gara contro il Napoli. Come riporta Ansa.it, Pezzella dovrebbe essere sottoposto a degli accertamenti specifici nella giornata di domani, con la speranza che non si tratti di un problema ai legamenti. Questo rischierebbe di fermare il centrale argentino per diverso tempo, oltretutto in un momento importantissimo e decisivo della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Speriamo bene, perché sarebbe un problema

  2. Eh Persiko, ma lui sa sempre tutto……ridicolo!

  3. La reale entità di un danno al ginocchio si può valutare quando lo stesso non è gonfio o lo è poco. Diversamente la RMN non offre risultati certi ed attendibili. Con molta facilità a fine partita il ginocchio era gonfio e 24/48 di terapia atta al riassorbimento, consente una valutazione più precisa lunedì prossimo. L’ortopedia sul ginocchio ha fatto passi da gigante,ma un minimo di ambiente certo per effettuare l’esame va garantito.

  4. Lucaviola63 Ma che strilli in stampatello? ******* senza senso!

  5. Ma che strilli in stampatello? ******* senza senso!

  6. io lo farei visitare da lucaviola63…

  7. Mi dispiace dirlo ma Pioli scandaloso
    Vede che un suo giocatore è in seria difficoltà, in quel momento non si sapeva l entità dell infortunio ma comunque era evidente che Pezzella aveva dei seri problemi a proseguire
    Lui cosa fa?
    Fa comunque il cambio che aveva in mente e lascia la squadra in dieci(nove e mezzo con Hugo ancora non al top)
    Oltretutto rischia di aggravare sensibilmente la situazione già complicata del capitano
    Grave
    Svegliaaaa Stefano è ora di svegliarsi!
    SFV

  8. In ottica Coppa Italia credo proprio che l’andata se la può scordare, ma Ceccherini dà sufficienti garanzie e ci sarà Milenkovic oltre a Hugo. Speriamo non siano interessati i legamenti, vorrebbe dire stagione finita. Un menisco starebbe fuori un mese e mezzo.

  9. MA A FIRENZE LA DOMENICA NON ESISTE UN OSPEDALE SPECIALIZZATO IN ORTOPEDA IN ATTIVITÀ?….QUANTO MAI GROTTESCO E PARADOSSALE CHE QUANDO UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA SI INFORTUNIA SERIAMENTE NON SE CONOSCA L ENTITÀ COME NEL RESTO D ITALIA POCHE ORE DOPO L EVENTO .. .BENSÌ NON PRIMA DI 24/48 ORE DOPO …INCURANZA DELLO STAFF MEDICO VIOLA O INEFFICENZA DELLA STRUTTURA OSPEDALIERA FIORENTINA?….LA REDAZIONE DI FIORENTINA NEWS AL RIGUARDO MI SA DARE UN SUA GENTILE PERSONALE VERSIONE….GRAZIE
    se hanno fissato domani avranno le loro buone ragioni. Redazione

  10. Alberto viola Club Roma

    Se restare in campo nei minuti finali ha peggiorato lasituazione compromettendo il finale della stagione lo staff tecnico e sanitario sarebbero da carcerare. Voglio sperare che non sia così.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.