Il capitano della Fiorentina German Pezzella, ha affidato a Instagram un suo pensiero per l'anno nuovo e quello precedente, appena terminato: "Passò il 2018. Un anno che ricorderò per sempre. E soprattutto un giorno che sarà segnato nella mia vita. Un prima e un dopo, da cui ci eleviamo con l'amore e l'unione delle persone che ci amano.
Inizia un anno che mi trova ancora più forte, con molte illusioni e obiettivi. Ma la strada sarà sempre percorsa allo stesso modo: passione, sacrificio e umiltà."




 










Visualizza questo post su Instagram



















 

Pasó el 2018. Un año que recordare para siempre. Y especialmente un día que quedará marcado en mi vida. Un antes y un después, del cual nos levantamos con el amor y la unión de la gente que nos quiere. Arranca un año que me encuentra aun mas fuerte, con muchas ilusiones y objetivos. Pero el camino se recorrerá siempre de la misma manera: pasion, sacrificio y humildad. // Passò il 2018. Un anno che ricorderò per sempre. E soprattutto un giorno che sarà segnato nella mia vita. Un prima e un dopo, da cui ci eleviamo con l'amore e l'unione delle persone che ci amano. Inizia un anno che mi trova ancora più forte, con molte illusioni e obiettivi. Ma la strada sarà sempre percorsa allo stesso modo: passione, sacrificio e umiltà.


Un post condiviso da German Pezzella (@germanpezzella) in data:





💬 Commenti