Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella: “Gerson e Norgaard ottimi giocatori. Molto delusi per l’Europa League”

German Pezzella, difensore della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport: “Pensavamo di giocare l’Europa League. Siamo molto delusi ma dobbiamo ripartire più forti di prima. Dobbiamo prepararci al meglio per il campionato, il mister ha provato a trasformare le nostre emozioni. Sento una grande responsabilità per la fascia da capitano. È un onore indossarla e rappresentare i colori e la città di Firenze. L’obiettivo è migliorare rispetto allo scorso campionato. Gerson e Norgaard sono due grandi giocatori. Mi ricordo la doppietta di Gerson contro di noi. Il nostro gruppo è fatto di grandi uomini, si troveranno molto bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Claudio, San Miniato

    Ciccio , scusami tanto, è un po’ che ti leggo e fai sempre del sarcasmo e scrivi sempre dei lenzuolai. Perdonami, a me non interessano i leccavalle o i criticoni, ho una mia opinione come tutti del resto e ognuno pensa a modo suo, ma una domanda voglio fartela, davvero tu sei così soddisfatto di vedere la tua squadra ridotta in questo stato? Difendi la società a prescindere quando di difendibile c’ è rimasto ben poco, lo fai per aizzare gli altri oppure davvero sei convinto in quello che scrivi? Giusto per capire eh, senza polemica.

  2. Caro Pezzella,le cose si guadagnano sul campo e voi avete perso troppe partite … questo indipendentemente da chi bara,bisogna essere piu’ forti di loro e con la volonta’ e la forza che non vi manca ce la farete a raggiungere gli obiettivi che desiderate!!!

  3. Ma cosa vuoi caro Pezzella qua abbiamo i lenzuolati espertoni che condannano ogni azione della società a prescindere della sostanza.
    Piace molto il masochismo.

  4. La delusione deve trasformarsi in grinta cattiveria e determinazione da mettere in campo per andarci a riprendere quello che ci hanno tolto e magari anche qualcosa in più. Ovviamente anche fuori dal campo la società deve fare il sio. Non si molla, nessuno lo deve fare. L’entusiasmo non deve essere perso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.