German Pezzella lascia la Fiorentina e ritorna a giocare per il Betis Siviglia. L’incontro di stamani tra la dirigenza viola e il procuratore del giocatore, Martin Guastadisegno ha prodotto, secondo Sky, il ritorno in Spagna del giocatore. Proprio dal club andaluso i viola lo avevano acquistato nell’estate 2017.
Contestualmente, il club di Commisso, adesso che ha ceduto un giocatore in difesa, può annunciare l’arrivo di Matija Nastasic, già prenotato da tempo e in uscita dallo Schalke 04.
Tutto questo ovviamente in attesa di sapere come evolverà la vicenda che vede protagonista Nikola Milenkovic. Dovesse uscire anche il serbo, il reparto difensivo andrebbe completato con un altro nuovo innesto.
Noto che fino alla fine del campionato si Pezzella che Milenkovic erano infamati ogni ora del giorno, per tutta la settimana… Ora di colpo sono fenomeni insostituibili.
Berni, muto lo dico agli ignoranti infamanti.
La tu mamma te la saluto io
Berni
Una coppia di centrali Nastasic-Quarta, va bene solo sulla carta!
Nastasic è discontinuo fisicamente e Quarta come mai tutti gli allenatori che ha avuto non lo hanno impiegato con continuità?
Sia bene io sono un estimatore di Quarta, al contrario di Pezzella, ma evidentemente non convince appieno.
Come sostituti avremmo Igor e Ranieri, tutto dire.
Nei miei msg precedenti ho SEMPRE affermato che i 4 centrali sarebbero stati Nastasic, Ranieri, Igor, Quarta, con Milenkovic e Pezzella ceduti. A te sembra un miglioramento leccagobbisso???
Lo sapeva anche il gatto mammone: se Nastasic, da anni rotto, colui che doveva essere la futura stella di tutti i centrali d’Europa, colui che ha fatto una carriera allo Schalke, deve esserne il sostituto….beh! Speriamo che gli reggano le ginocchia per essere almeno schierato in campo.
La verità è che arriva l’ennesimo scarto, l’ennesimo mezzo infortunato.
Se questo è il modo di lavorare, speri questa società che regga chi deve reggere, perché i campionati sono lunghi e sanguinosi….
Nastasic, ma noi siamo i raccatta-scarti degli altri?
Ah, porannoi!
Mah ! credo che cia sia qualcosa di più , qualcosa di cui non siamo a conocenza , per me faceva parte della “banda dei quattro” con Antognoni, Dainelli, forse Donadel deve esserci stato uno scazzo grosso con la società , magari qualche fuga di notizie dall’interno verso l’esterno non gradita o una presa di posizione sbagliata , ma sono solo mie supposizioni, niente di tangibile !
Zero @ solo per la cronaca Nastasic è almeno da due anni che ha problemi fisici l’ultimo è dal febbraio 2021 che è fermo , ogni anno è peggiora come giocatore , Ad oggi hai ceduto un Nazionale Argentino che volente o nolente ha vinto e giocando la coppa America , con un giocatore che negli ultimi due anni è andato incontro a diversi infortuni se è un affare questo.
e ora tocca a callejon !!!! adios amigo, altra medaglietta e …aria!!
Infine caro Stefano A
Perchè se dovessimo vendere Milenkovic ci perderemmo ?
Su quali basi affermi questa ******** visto che non si sa con chi verrà sostituito, il che dimostra che il tua è polemica a prescindere, non ti piace Commisso e qualsiasi calciatore venisse saresti li a buttar *****,
ahhh dimenticavo … ti piacerebbe avere la mia “fogna” bestia !
Qualcosa continua a non tornare. Un difensore nazionale argentino venduto a … 3,5 mln euro !! E prende uno stipendio di 2 mln euro a stagione a siviglia. Lo cambiamo con un altro difensore che percepira’ uno stipendio piu’ basso e di cui pero’ si paghera’ il cartellino. Io credo che a parita’ di condizioni Pezzella sarebbe rimasto a Firenze, ed i conti sarebbero stati a favore della Fiorentina. Ma davvero a German non si sarebbero dati 2 mln di euro per le prossime due stagioni senza nessun esborso per altri giocatori?