Il Milan di Gattuso, dopo un primo tempo di fischi, travolge l’Empoli di Dragowski con le reti di Piatek, Kessiè e Castillejo. La squadra di Iachini, dopo aver resistito 45′ minuti ed aver fallito un rigore in movimento in apertura di secondo tempo, si è fatta trovare sorpresa in un uno-due fatale per il portiere polacco di proprietà della Fiorentina. Poi ha chiuso i conti Castillejo con un tiro veloce sul palo coperto dall’estremo difensore azzurro. Il Milan allunga e si porta a meno un punto dall’Inter, prossimo avversario della Fiorentina.
Piatek batte Dragowski nella sfida tutta polacca ed il Milan allunga. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 66, Napoli 53, Inter 46, Milan 45, Roma 41, Lazio 38, Atalanta 38, Fiorentina 35, Torino 35, Sampdoria 33, Sassuolo 30, Parma 29, Genoa 28, Cagliari 24, Spal 22, Udinese 22, Empoli 21, Bologna 18, Frosinone 16, Chievo 9.
Domani sera battere l’Inda senza se e senza ma, soprattutto per vendicare il furto dell’andata, l’unica cosa che mi dispiacerà sarà quella di aver fatto un piacere a questi str..i ammanicati! Il giocattolaio è veramente quanto di peggio si possa trovare in giro, mi piacerebbe sentire cosa ne pensano i tifosi del Grifone! Fa e disfa a suo piacimento…….pensate se da noi avessero venduto Chiesa in quattro e quattr’otto come fa lui….
Cartellini gialli al Milan mai?
Corvino poeretto è costretto a fare la campagna acquisti sempre con 20milioni quando butta bene, grazie ai due esattori ,compra in Serbia con il metodo coop ,3 sconosciuti al prezzo di uno ,poi va in altri paesi dimenticati dal Dio dove i giocatori te li tirano dietro e fa magari un altro 3×1,e poi compra un mezzo giocatore conosciuto .Di questi sei sconosciuti comprati solitamente ha il culo di trovarne almeno uno che diventa davvero forte ,così gli esattori lo vendono a 30\40milioni,20 in tasca subito e altri 20 per altri 6 serbi sconosciuti l’ anno dopo ,una catena che va avanti da tempo e poi ci domandiamo perché non si vince mai nulla
Cmq i fenomeni Traore e Rasmussen pagati più di 20 milioni sono spariti…Speriamo bene, sul primo ho speranze ma il secondo mi sa di super pacco.
Spero con tutto il cuore che il Genoa della serva Enrica la Preziosa e del faccia di bronzo Prandelli ( per il doppio comportamento incoerente avuto con i DV e con la sua attuale proprietaria ) retroceda in serie B.