Ma l'idea più concreta per quanto riguarda l'attacco della Fiorentina, resta sempre quella relativa a Krzysztof Piatek. L'Hertha Berlino cerca un attaccante e questo è il segnale più forte che sta già iniziando a pensare alla sostituzione del polacco.

Il club viola, da tempo, sta lavorando a questa operazione. E secondo quanto riportato da La Repubblica, Piatek vuole tornare in Italia e la Fiorentina oggi è una destinazione più che gradita.

Difficile stabilire i tempi, anche se ovviamente Iachini si augura che tutto possa avvenire il prima possibile, già per l’inizio del campionato che per la Fiorentina sarà sabato 19 settembre contro il Torino. Il problema è quello di trovare una soluzione che accontenti tutti (parliamo a livello societario) dal punto di vista economico.

C’è da aggiungere che l’eventuale arrivo di Piatek non significherebbe assolutamente la partenza di uno degli altri attaccanti già presenti nella rosa, anche se un'ulteriore riflessione su Vlahovic potrebbe essere fatta.


💬 Commenti